UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Tempo di acuisti allora ahahah
Yes, alla massima potenza per di più.:asd:
900 per la TV,(penso di pagare una piccola parte), 150 tra switch, power line, adattatori, 270 di fotocamera(che pago io). Più le altre cose giá prese, alla fine per farmi la nuova postazione tra tutto spenderò circa 1700 euro. (Tv 900, sedia 100, roba Ethernet 150, scrivania e vernice 450 euro, tastiera 30, e fortuna che il router lo ho giá (100 euro).
Sono un sacco di soldi:cav:

non ce la faccio più, sono tre giorni che litigo con un tizio che continua a consigliare vga nuove a manetta :muro: #mobbastaveramenteperò

finito tutto il tour di forza apex e le ulteriori due gare, adesso a quanto pare sbloccheranno altre gare il giorno 9 e poi altre ogni settimana :)

quest'estate conto di prenderne uno anche io, ma però lo voglio flat e non curvo :)
Ma quanto è grande la tua scrivania? Perchè giá un 48 per me non è piccolo.
Non se se si è capito ma io quel tv lo userò come unico schermo collegato al PC, quindi tutti i giorni.:sisi:
Non tengo due schermi.
Flat o curvo diciamo che non cambia molto soprattutto se è piccolo e sei lontano.
Per me era un plus, visto che il fratello di quello piatto non è identico ed ha un input lag un pelo più alto.
Che pc hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro