thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Seeenpaiii mannaggia a telegram :sisi:Ragazzi questo 3d sta morendo. non è più come una volta :(
Là di spam ce ne sta anche troppa XD
E noi, ancora che ti aspettiamo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seeenpaiii mannaggia a telegram :sisi:Ragazzi questo 3d sta morendo. non è più come una volta :(
boh, sembra uno sparatutto futuristico molto freneticoè bello questo overwatch?
ora sto giocando a forza, poi a giorni esce il nuovo Doom quindi mi sa che per un pò di tempo mi isolerò dal resto del mondo :D
Comunque preso Arma 3 finalmente :D
Qualcuno della squadra doveva pur provare :sisi:
Se volete, da stanotte è disponibile per lo scrocco ahahaha
boh, sembra uno sparatutto futuristico molto frenetico
Si è molto realistico, così si dice, ma anche molto pesante.boh, sembra uno sparatutto futuristico molto frenetico
arma 3? mmm scrocco steam family? è quello piu realistico di bf4?
Pensò che non supporta i volanti perchè è una beta, si sapeva che doveva giá uscire il gioco finale da 26gb ma non è così.presente, il gioco è molto ben fatto, peccato solamente che per il momento non sono supportati i volanti quindi bisogna giocarci con la tastiera oppure con il pad
sto facendo il tour in single :)
Agli ordini:asd:Comunque preso Arma 3 finalmente :D
Qualcuno della squadra doveva pur provare :sisi:
Se volete, da stanotte è disponibile per lo scrocco ahahaha
Seeenpaiii mannaggia a telegram :sisi:
Là di spam ce ne sta anche troppa XD
E noi, ancora che ti aspettiamo.
praticamente cod va nel futuro, e battlefield torna alla prima guerra mondiale? edizione delux a 78 euro, un furto? il premium?
- - - Updated - - -
Stai in down? :)Pensò che non supporta i volanti perchè è una beta, si sapeva che doveva giá uscire il gioco finale da 26gb ma non è così.
- - - Updated - - -
Agli ordini:asd:
Anche se sará dura giocarlo visto l'ottimizzazione.
:grat: non ho capito.Stai in down? :)