UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Vedrò di procurarmi un po' di "Fuoco di Russia", "latte di suocera", "ABSINTHE JACQUES SENAUX BLACK", e per i più forti il poitin e le "gocce imperiali".:asd:
Vediamo se dopo si lamentano ancora:lol:

- - - Updated - - -

Forza motorsports 6 apex scaricabile gratis dal windows store in beta, pesa 19 gb.
Ah boh non mi interessa
Better overwatch

Vedrò di procurarmi un po' di "Fuoco di Russia", "latte di suocera", "ABSINTHE JACQUES SENAUX BLACK", e per i più forti il poitin e le "gocce imperiali".:asd:
Vediamo se dopo si lamentano ancora:lol:

Provati quasi tutti look::asd: con questa selezione non si lamenterà nessuno :sisilui:

Sto scaricando la beta di forza motorsport 6, i commenti sono buoni, qualcuno l'ha già provato?

presente, il gioco è molto ben fatto, peccato solamente che per il momento non sono supportati i volanti quindi bisogna giocarci con la tastiera oppure con il pad

sto facendo il tour in single :)

presente, il gioco è molto ben fatto, peccato solamente che per il momento non sono supportati i volanti quindi bisogna giocarci con la tastiera oppure con il pad

sto facendo il tour in single :)
Wow bene!
Sai se funziona col pad della 360? Io ho letto solo quello della one ma spero non sia così sennò non ci posso giocare

raga mi metto a provare la beta di overwatch, qualcuno ci ha gia giocato? nel frattempo scarico forza 6 beta xD

è bello questo overwatch?

ora sto giocando a forza, poi a giorni esce il nuovo Doom quindi mi sa che per un pò di tempo mi isolerò dal resto del mondo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro