UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
vallo a dire a chi continua a dire di comprare ora le vga e consigliano 380 a manetta. ma che senso ha???

- - - Updated - - -

ah mi chiedevo, che cambia dall'evga gs al g2?
Il problema è che io l'ho presa a dicembre, poi si è rotta a metà gennaio e me l'hanno resa a fine marzo nuova, quindi è come se non l'avessi mai usata... E il discorso tengo la 380 per un annetto e poi prendo la generazione nuova a natale 2016 è andato ai maiali xd xd xdddd per questo mi rode che adesso escano schede nuove a 220 euro che vanno un 25% in più della mia che ho pagato 230 fra acquisto e rma
@Tony25 ripensando alla TV come monitor, hai detto che quella che forse prendevi aveva 25ms di input lag, è tantissimo e ingiocabile se ci aggiungi altri 30-50 ms dei serve online xd, vedi laggare il mouse
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il problema è che io l'ho presa a dicembre, poi si è rotta a metà gennaio e me l'hanno resa a fine marzo nuova, quindi è come se non l'avessi mai usata... E il discorso tengo la 380 per un annetto e poi prendo la generazione nuova a natale 2016 è andato ai maiali xd xd xdddd per questo mi rode che adesso escano schede nuove a 220 euro che vanno un 25% in più della mia che ho pagato 230 fra acquisto e rma
@Tony25 ripensando alla TV come monitor, hai detto che quella che forse prendevi aveva 25ms di input lag, è tantissimo e ingiocabile se ci aggiungi altri 30-50 ms dei serve online xd, vedi laggare il mouse

L'input lag è altissimo ma fidati che per una tv è pochissimo, arrivano a oltre il doppio, tipo 60/70ms mentre il peggior monitor ormai ha 6/7ms
Comunque non credo che i ms siano di input lag, sono il response time del monitor

un anno fa si poteva capire. eppure (io ad esempio volevo giocare ma non mi andava di aspettare 1 anno così ho preso la 770 wf3 a 150 e l'ho rivenduta una settimana fa a 130. così si fa)... ma ora dai. siamo all'arrivo chi è il sano di mente che compra adesso una 380x nuova di pacca? tra 1 mese è gia svalutata. compri direttamente le nuove. il guaio è che si arrabbiano ti etichettano come eretico :grat: :nono:

Ultima modifica:
Quella che penso di prendere a 21 MS di input lag che per essere una 4k di fascia medio alta ê ottima,(900 euro) ma sai non penso che si noti cosí tanto gioco da un bel pò' su un Full HD che ha circa 35-40 MS di input lag se non di più e non noto nessun problema che dipenda dalla TV. Ci sono tranquillamente TV sia 4k che full HD che hanno 50-60-70 MS nonostante siano di fascia più alta.(le TV Samsung hanno l'input lag più basso).

- - - Updated - - -

L'input lag è altissimo ma fidati che per una tv è pochissimo, arrivano a oltre il doppio, tipo 60/70ms mentre il peggior monitor ormai ha 6/7ms
Comunque non credo che i ms siano di input lag, sono il response time del monitor
Bah altissimo non mi sembra, se parlassimo di 60ms allora si, ma qua sono 21ms.
Ma i 7 MS dei monitor intendi quelli testati o quelli dichiarati dalle aziende?
Perchè sono una cosa bella diversa.
Samsung JU7500 Review (UN40JU7500, UN48JU7500, UN50JU7500, UN55JU7500, UN65JU7500, UN78JU7500)

- - - Updated - - -

Ecco un test del monitor che ho adesso.
https://m.reddit.com/r/hardware/comments/3cil6y/lg_29um67_display_lag_tested_freesync_29_inch/
La differenza non è abissale, ci sono circa 10 MS di differenza è non mi sembrano molti.

avevo letto di gente che notava la differenza tra un 3ms e un 8 di un monitor. cioè te che ne hai 25 sarebbe tantissimo,

perchè a sto punto mi prendo un tv 2k da 27/29 pollici xD se esiste

avevo letto di gente che notava la differenza tra un 3ms e un 8 di un monitor. cioè te che ne hai 25 sarebbe tantissimo,

perchè a sto punto mi prendo un tv 2k da 27/29 pollici xD se esiste
Bè io non la noto la differenza.:sisi:
Ci sono i monitor 2k le TV non esistono in 2k.
È poi possiamo dire che fine a 32" meglio andare di monitor, oltre devi andare di TV.
Ma 21ms per un TV 4k di quella fascia e quel prezzo, è un ottimo risultato.
Sicuramente non mi pentirò di passare a una tv.(escludendo la risoluzione tosta da gestire).

Eh sì è "andato in letargo".
Bisogna ar tornare la gente qua.:asd:

- - - Updated - - -
@Jabbaa @fakerone @Jarren
Provato forza apex?
Nope, non ancora anche perché son passato a win 7 xD

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
:lol: ah :grat: allora è senz'altro quello il motivo :asd: vedi che servono su telegram :look:
Vedrò di procurarmi un po' di "Fuoco di Russia", "latte di suocera", "ABSINTHE JACQUES SENAUX BLACK", e per i più forti il poitin e le "gocce imperiali".:asd:
Vediamo se dopo si lamentano ancora:lol:

- - - Updated - - -

Forza motorsports 6 apex scaricabile gratis dal windows store in beta, pesa 19 gb.

- - - Updated - - -

Eh già... Che peccato
Lo sapevo che diventare mod ti avrebbe cambiato, mi ricordo ancora quando postavamo certe cose e subito dopo sparivano.:look::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro