UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Magari stando più distanti?:asd:
Non penso che tu in salotto abbia una TV da 27 pollici, ne avrai sicuramente una più grande. +distanza+grandezza.
Io mi sa che giocheró su un 48"-50":asd:
Per il mouse e tastiera basta appoggiarsi sulla scrivania, nel mio caso(anormale) avendo preso una scrivania profonda 1.25 metri di certo non posso usare un 27", mi servirebbe il binocolo:lol:, quindi vado di TV, penso una 4k tra quelle dette sopra.

Io sto a 40cm dal monitor. Te stai ad 1 metro e 25 ma mi pare eccessivo comunque il polliciaggio , in salotto ho solo un 39...

Io sto a 40cm dal monitor. Te stai ad 1 metro e 25 ma mi pare eccessivo comunque il polliciaggio , in salotto ho solo un 39...
Ecco allora di che un 27 sembra grande a quella distanza.
In teoria non è eccessivo essendo un 4k, cosa che col full HD potrebbe dare problemi di vedere i pixel vista la distanza ravvicinata.(per questo sto valutando di prendere un 4k) Anche a me come numero sembra grandicello, ma immagino che una volta provato non tornerei indietro. Ma da quanto distante lo guardi un 39"? (1080p?). 1.25 da scrivania se uso il pad arrivo a circa 2-2,5 metri dipende come la posiziono.

Il divano sta a 2 metri circa, poi è un po' in obliquo, il 39 è 1080

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Comunque non mi va via la scimmia della vga xd, mi sono messo a leggere il topic aspettando pascal e l'altra
Vendere la 380 subito e poi investire 300 sacchi su una nuova generazione e stare apposto per 2 anni almeno.
A 180 la vendo la mia? L'ho usata nemmeno 2 mesi
Ho in programma di prendere cod nuovo a novembre e battlefield 5 sicuramente e non mi va di giocarci sotto a 60fps e alto

Comunque non mi va via la scimmia della vga xd, mi sono messo a leggere il topic aspettando pascal e l'altra
Vendere la 380 subito e poi investire 300 sacchi su una nuova generazione e stare apposto per 2 anni almeno.
Ho in programma di prendere cod nuovo a novembre e battlefield 5 sicuramente e non mi va di giocarci sotto a 60fps e alto

Beato te che la tua scimmia è economica, la mia no.:asd:
A 180 è troppo, ne trovi nuove a 170 xfx oppure la tua a 195 euro. Io non pagherei più di 140-150 euro.

Beato te che la tua scimmia è economica, la mia no.:asd:
A 180 è troppo, ne trovi nuove a 170 xfx oppure la tua a 195 euro. Io non pagherei più di 140-150 euro.
Mi converrebbe quasi fare un crossfire se non regge i nuovi bf e cod,

Mi converrebbe quasi fare un crossfire se non regge i nuovi bf e cod,

Ma anche no, è solo controproducente fare un cross fire se c'è di meglio, molto meglio di andare di singola più potente ti eviti molte rogne e consumi meno, aspetta e vedi cosa esce con budget sui 200 euro.

Comunque non mi va via la scimmia della vga xd, mi sono messo a leggere il topic aspettando pascal e l'altra 

vallo a dire a chi continua a dire di comprare ora le vga e consigliano 380 a manetta. ma che senso ha???

- - - Updated - - -

ah mi chiedevo, che cambia dall'evga gs al g2?

vallo a dire a chi continua a dire di comprare ora le vga e consigliano 380 a manetta. ma che senso ha???

- - - Updated - - -

ah mi chiedevo, che cambia dall'evga gs al g2?
Bè non in tutti i casi è sbagliato consigliare di prendere una scheda adesso, ad esempio se usata, però visto che oramai sembra che ci siamo l'ideale sarebbe aspettare.

- - - Updated - - -

Mi sa che vado di Samsung 48ju7500.
Anche se costa abbastanza.

Bè non in tutti i casi è sbagliato consigliare di prendere una scheda adesso, ad esempio se usata, però visto che oramai sembra che ci siamo l'ideale sarebbe aspettare.

- - - Updated - - -

Mi sa che vado di Samsung 48ju7500.
Anche se costa abbastanza.

No no le consigliano nuove è quello il danno.. E poi infatti siamo quasi all'arrivo tanto vale aspettare

Nuove è poco sensato come cosa, ma prendere per 200 euro una 970/390 la vedo abbastanza sensata come cosa.

Ma va. 200€ una 970 la compro all'istante.. No no sto vedendo gente consigliare la 380/380x nuova. Ma non ha senso per me.. Se aspettano scende pure di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro