UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Eh supera i 6gb
Ma è un caso raro
Cavolo, ormai vista l'ottimizzazione dei giochi è una cosa "classica" in questo periodo.
Amen, abbasseró i dettagli tanto non pretendo avere dettagli ultra, mi basta anche dettagli alti 30 FPS, dettagli medi 30 FPS.
La differenza di risoluzione si nota molto tra 1080p e 4k?(alla distanza dove andrebbe col 1080 42" sarebbe troppo vicino, quindi penso che se non voglio vedere i pixel molto meglio un 4k.)

Cavolo, ormai vista l'ottimizzazione dei giochi è una cosa "classica" in questo periodo.
Amen, abbasseró i dettagli tanto non pretendo avere dettagli ultra, mi basta anche dettagli alti 30 FPS, dettagli medi 30 FPS.
La differenza di risoluzione si nota molto tra 1080p e 4k?(alla distanza dove andrebbe col 1080 42" sarebbe troppo vicino, quindi penso che se non voglio vedere i pixel molto meglio un 4k.)
Si, non troppo ma si

e0ccfa0327bf58bc4228616d1670c7f4.jpg

come fate a giocare su un 42" con mouse e tastiera? a me sembra grande un 27 che ho adesso
Magari stando più distanti?:asd:
Non penso che tu in salotto abbia una TV da 27 pollici, ne avrai sicuramente una più grande. +distanza+grandezza.
Io mi sa che giocheró su un 48"-50":asd:
Per il mouse e tastiera basta appoggiarsi sulla scrivania, nel mio caso(anormale) avendo preso una scrivania profonda 1.25 metri di certo non posso usare un 27", mi servirebbe il binocolo:lol:, quindi vado di TV, penso una 4k tra quelle dette sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro