UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Che c'è? Fa schifo?
Lo so che non è un OLED da 55' 4k, ma i soldi son pochi.:asd:
Appartenente gli scherzi, dalle recensioni è ottima, ottimo il pannello con un input lag bassissimo (25ms) che per essere un 4k è buonissimo, poi è 3d che non guasta e soprattutto è curva.:asd: e vista la distanza ravvicinata dovrebbe rendere molto meglio rispetto a una distanza elevata.
Altrimenti avevo adocchiato questa Samsung UE49KU6500 che però non ha il 3d, e quando sará disponibile dovrebbe costare sugli 800 euro.
Sai com'è, visto che sono ancora in tempo di cambiare idea e la TV la userò finché me lo permetterá mi sa che preferisco prenderne una ottima subito.
Mi è venuta questa fissazione qua.:asd:(la chiamate scimmia voi:lol:).

Che c'è? Fa schifo?
Lo so che non è un OLED da 55' 4k, ma i soldi son pochi.:asd:
Appartenente gli scherzi, dalle recensioni è ottima, ottimo il pannello con un input lag bassissimo (25ms) che per essere un 4k è buonissimo, poi è 3d che non guasta e soprattutto è curva.:asd: e vista la distanza ravvicinata dovrebbe rendere molto meglio rispetto a una distanza elevata.
Altrimenti avevo adocchiato questa Samsung UE49KU6500 che però non ha il 3d, e quando sará disponibile dovrebbe costare sugli 800 euro.
Sai com'è, visto che sono ancora in tempo di cambiare idea e la TV la userò finché me lo permetterá mi sa che preferisco prenderne una ottima subito.
Mi è venuta questa fissazione qua.:asd:(la chiamate scimmia voi:lol:).
Il 3d non merita imho

Il 3d non merita imho
Ma va, per me è interessante come cosa, i film li preferisco guardare in 3d, anche se il 3d è l'ultimo dei problemi e non è fondamentale averlo in entrambe le tv:asd:, l'importante è il 4k e il pannello curvo.
Adesso devo riconvincere mio padre a non prendere una TV per il salotto ma prenderla da mettere direttamente in camera:asd: (sará abbastanza semplice, almeno non c'è la rogna di traslocare la tv). Il problema è che se costa troppo una parte li dovrò mettere io:cav:(giá devo spendere 300 euro sicuri).

Ma va, per me è interessante come cosa, i film li preferisco guardare in 3d, anche se il 3d è l'ultimo dei problemi e non è fondamentale averlo in entrambe le tv:asd:, l'importante è il 4k e il pannello curvo.
Adesso devo riconvincere mio padre a non prendere una TV per il salotto ma prenderla da mettere direttamente in camera:asd: (sará abbastanza semplice, almeno non c'è la rogna di traslocare la tv). Il problema è che se costa troppo una parte li dovrò mettere io:cav:(giá devo spendere 300 euro sicuri).
Ha un amico il modello non curvo di quella TV
Non rende affatto. Forse curvo si, chissà

Ha un amico il modello non curvo di quella TV
Non rende affatto. Forse curvo si, chissà
Ma cosa il 3d o la TV in se?
So che il 3d non è come quello del cinema ma mi piace lo stesso(adesso però ho un 3d passivo, ma l'attivo dovrebbe essere meglio).
Il 3d può anche non esserci se spendo meno non è fondamentale, devo vedere a che prezzo si assesterá il nuovo modello.
Mi dovrò pur accontentare su alcune cose.:asd:

- - - Updated - - -

gpu nuove imho
Tu che sei informato, che prestazioni dovrebbero avere le future schede con prezzo da 250€ rispetto alle 290? In 4k intendo.

Ma cosa il 3d o la TV in se?
So che il 3d non è come quello del cinema ma mi piace lo stesso(adesso però ho un 3d passivo, ma l'attivo dovrebbe essere meglio).
Il 3d può anche non esserci se spendo meno non è fondamentale, devo vedere a che prezzo si assesterá il nuovo modello.
Mi dovrò pur accontentare su alcune cose.:asd:

- - - Updated - - -

Tu che sei informato, che prestazioni dovrebbero avere le future schede con prezzo da 250€ rispetto alle 290? In 4k intendo.
Il 3d , non merita i 150€ in più
250€? Chissà... Forse come una fury liscia, un 10% sotto , chissà

Il 3d , non merita i 150€ in più
250€? Chissà... Forse come una fury liscia, un 10% sotto , chissà
È dove sono questi 150 euro in più? Son d'accordo che a paritá di TV 150 euro solo per il 3d sono troppi.
Il primo modello viene 900 euro dagli stocckisti, quello nuovo su eprice è prezzato 889 ma non è disponibile.
Si, quindi in poche parole simile alla 290? Dicevo 250 visto che è il prezzo che ho pagato la mia scheda e volevo capire se c'è una differenza tangibile, ma mi sa di no.

È dove sono questi 150 euro in più? Son d'accordo che a paritá di TV 150 euro solo per il 3d sono troppi.
Il primo modello viene 900 euro dagli stocckisti, quello nuovo su eprice è prezzato 889 ma non è disponibile.
Si, quindi in poche parole simile alla 290? Dicevo 250 visto che è il prezzo che ho pagato la mia scheda e volevo capire se c'è una differenza tangibile, ma mi sa di no.
Devo aver letto male boh
No, con 250€ non porti a casa nulla di chissacche meglio rispetto a una 290

Devo aver letto male boh
No, con 250€ non porti a casa nulla di chissacche meglio rispetto a una 290
I prezzi più bassi son quelli.
Immaginavo, bè amen, tanto non ho intenzione di cambiare scheda. Mi preoccupa solo un po' la fatica che fará la scheda nel reggerlo, ma abbasserò i dettagli e tirerò la scheda al massimo. (ho ancora da giocare l'ultimo Batman e chissà se girerá in 4k:asd:)
Mi sto convincendo sempre di più su prendere una delle TV dette sopra.

I prezzi più bassi son quelli.
Immaginavo, bè amen, tanto non ho intenzione di cambiare scheda. Mi preoccupa solo un po' la fatica che fará la scheda nel reggerlo, ma abbasserò i dettagli e tirerò la scheda al massimo. (ho ancora da giocare l'ultimo Batman e chissà se girerá in 4k:asd:)
Mi sto convincendo sempre di più su prendere una delle TV dette sopra.
Il problema sono i 4gb di vram

Maledetta idea che mi sta facendo guardare le TV 4k:asd::cav:
Tipo questa TV sarebbe da sbavo::sbav:
TV 48" UHD 4K Curvo Smart JU7500 Serie 7 | SAMSUNG Italia
48" 4k 3d Curvo
Peccato per il prezzo un pelo alto (900 euro).
Oppure il nuovo Samsung UE49KU6500

:asd:. Cmq preso tv 4k ?
Dovevi proprio nominarli i TV 4k?:asd:
Sopra le TV che sto valutando se il prezzo cala un pelo.

- - - Updated - - -

Maledetta idea che mi sta facendo guardare le TV 4k:asd::cav:
Tipo questa TV sarebbe da sbavo::sbav:
TV 48" UHD 4K Curvo Smart JU7500 Serie 7 | SAMSUNG Italia
48" 4k 3d Curvo
Peccato per il prezzo un pelo alto (900 euro).

Il problema sono i 4gb di vram
Non è la potenza in sè?(in generale intendo).
Se solo per Batman non è un problema.

Dovevi proprio nominarli i TV 4k?:asd:
Sopra le TV che sto valutando se il prezzo cala un pelo.

- - - Updated - - -

Non è la potenza in sè?(in generale intendo).
Se solo per Batman non è un problema.
Ni. In rise ho la potenza per tenerlo ultra @30 FPS, ma non regge la vram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro