UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
già quindi le gare possono durare ore come nella realtà... quindi zero errori...
(a meno che si vogliano usare i flashback :asd:)

I flashback non so come funzioneranno, in Grid ne avevi sempre di meno da poter usare in proporzione all'aumentare dalla difficoltà, fino ad averne zero nella modalità più difficile.
 
I flashback non so come funzioneranno, in Grid ne avevi sempre di meno da poter usare in proporzione all'aumentare dalla difficoltà, fino ad averne zero nella modalità più difficile.

Si, in difficoltà ninja non ne avevi...
Comunque mai usati se non in rari casi... Poi tanto, abituato a giocare online, in difficoltà ninja nella maggior parte delle categorie l'ia la distruggo :asd: ... In gare tipo touring cars o drift a okutama la offusco proprio...
Meglio abituarsi sin da subito alla difficoltà più alta, che nell'online aiuta molto :sisi: ... Poi onestamente grid era anche facile :sisi: ...
Dirt2 era già più difficile, anche il 1° in verità...
Quindi spero che anche se simulativo sia tarato bene, nel senso che lo vorrei un ia bilanciata a seconda degli aiuti di guida ecc...
Nel senso: in grid ad esempio aveva un ia un po troppo facile quando settato in modalità arcade ma senza aiuti di guida la medesima ia era più difficile, forse troppo, appunto perchè i piloti comandati dal pc era forti esattamente nello stesso modo, e tu ovviamente no :asd: ...
 
Si, in difficoltà ninja non ne avevi...
Comunque mai usati se non in rari casi... Poi tanto, abituato a giocare online, in difficoltà ninja nella maggior parte delle categorie l'ia la distruggo :asd: ... In gare tipo touring cars o drift a okutama la offusco proprio...
Meglio abituarsi sin da subito alla difficoltà più alta, che nell'online aiuta molto :sisi: ... Poi onestamente grid era anche facile :sisi: ...
Dirt2 era già più difficile, anche il 1° in verità...
Quindi spero che anche se simulativo sia tarato bene, nel senso che lo vorrei un ia bilanciata a seconda degli aiuti di guida ecc...
Nel senso: in grid ad esempio aveva un ia un po troppo facile quando settato in modalità arcade ma senza aiuti di guida la medesima ia era più difficile, forse troppo, appunto perchè i piloti comandati dal pc era forti esattamente nello stesso modo, e tu ovviamente no :asd: ...
hai detto tutto alla perfezione :ok:
per alcuni che conosco grid era molto "simulativo" ma per uno un po' più esperto (che magari come me ha giocato ad rfactor) grid è un gioco molto arcade. In difficoltà ninja l'IA era competitiva solo in alcuni circuiti (nel mio caso circuiti dove ho delle carenze)...
mentre in tutti gli altri spesso iniziavo in ultima posizione e davo un vantaggio di qualche secondo prima di iniziare la mia corsa! questo dice tutto :sisi:
 
Già! il gioco è finalmente uscito in america!
di seguito vi riporto l'ultimo trailer:
F1 2010 - Trailer di lancio per F1 2010 - Notizia per PlayStation 3 | Multiplayer.it

comunque ho un dubbio :boh: ...
perchè farlo uscire prima in usa che in europa? in USA la f1 è molto meno rilevante, questo perchè ci sono le nascar, i dragster, i monster trucks ecc...
mentre qui in europa è uno sport molto seguito.
Bah, probabilmente sarà che gli americani hanno più soldi da spendere per i videogiochi :asd:


EDIT:
gameplay senza gli aiuti :D
http://www.youtube.com/watch?v=cniwTDrlbw4
 
Già! il gioco è finalmente uscito in america!
di seguito vi riporto l'ultimo trailer:
F1 2010 - Trailer di lancio per F1 2010 - Notizia per PlayStation 3 | Multiplayer.it

comunque ho un dubbio :boh: ...
perchè farlo uscire prima in usa che in europa? in USA la f1 è molto meno rilevante, questo perchè ci sono le nascar, i dragster, i monster trucks ecc...
mentre qui in europa è uno sport molto seguito.
Bah, probabilmente sarà che gli americani hanno più soldi da spendere per i videogiochi :asd:


EDIT:
gameplay senza gli aiuti :D
YouTube - F1 2010 SPA Gameplay (PIP) with Fanatec Wheel (Directfeed) Xbox 360 PS3

beh io me lo pappo giovedì... grazie steam! :inchino: :asd:
 
a me invece se tutto va bene sabato pomeriggio (sempre boxed)
tanto sono sicuro che non appena avrò il gioco sarò felice giusto 5 minuti, poi starò davanti al mio PC ad imprecare sul fatto che non ho un G27 :sisi::cav:

PS: nel video è troppo bello vedere che quando piove e si è in scia non si vede una cippa! :asd:

EDIT:
raccolta di video:
http://www.xboxfront.de/index.php?page=120&id=2009&sub=400
 
Cmq io imprecherò perchè nn ho il g25 (è bello il fatto che è modificabilissimo), in ogni caso nel video si nota che il tizio gioca su xbox o play 3.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top