UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
:sisi: già! le basi ci sono, il prossimo anno credo che visivamente sarà ancora meglio perché si userà il nuovo motore grafico (EGO engine 2)

però sul forum codemasters ho letto che le dx11 non saranno inizialmente supportate, ma solo dopo una patch...(nulla di confermato)
 
Credete anche che per noi comuni mortali con un Intel i5 750 e una HD 5770 potremmo gustarci questo titolo con buoni risultati?:look:
 
Si io dico che sarà sul peso di dirt 2 anche perchè in quanto a motore dovrebbe essere sempre quello, al max hanno migliorato un pò le dx11 (asdhgbaksfss) e io rosiko finchè nn escono bulldozer e amd3+ cone le hd6000
 
Si io dico che sarà sul peso di dirt 2 anche perchè in quanto a motore dovrebbe essere sempre quello, al max hanno migliorato un pò le dx11 (asdhgbaksfss) e io rosiko finchè nn escono bulldozer e amd3+ cone le hd6000
però diversamente da dirt 2 su F1 2010 ci saranno 24 vetture e ambienti più vasti...
quindi a causa di questi poligoni prevedo che sia un po' più pesante :sisi:
 
Ghghghgh è vero il tizio è incapacissimo e suppongo sia lo stesso che provò gt5 con la ferrari enzo (povera macchina) cmq il gioco fa veramente "paiura!" XD
 
ragazzi vedendo una grafica così mi sta venendo un dubbio: ma la mia HD4670 abbinata al mio phenom quad core riusciranno a far girare un gioco così a 1024*768:oogle:??
 
Se solo i volanti buoni nn costassero + di 50 euro...... cmq ti pareva che nn mettevano tanti giri quanti ce ne sono nella realtà , se permettete uno dopo un pò o si rompe il braccio o si rompe + in basso. Comunque lo trovo sempre + bello e anche il compare rallystico italiano XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top