UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Ma nessuno l'ha gia' provato? (lo so che ufficialmente nn e' ancora sugli scaffali)
Cya

non ancora... io ce l'ho già installato su steam ma ho ancora questa interfaccia... :rolleyes:

16628769894116248306.jpg
 
Credete che domani mattina sia gia disponibile il gioco? nei negozi fisici?
oppure si deve aspettare il pomeriggio?
 
Credete che domani mattina sia gia disponibile il gioco? nei negozi fisici?
oppure si deve aspettare il pomeriggio?

su steam avevano detto che sarebbe stato disponibile già da oggi... non è che essendo in america la sede di steam con il fatto del fuso orario bisogna aspettare stasera? :boh:
 
Devo acquistare il gioco , ho visionato moltissimi video , e devo dire che da appassionato del genere ne ho tratto una buona impressione da questo F12010 , la fisica pare divertente anche se non realistica al 100% ( ma la mia esperienza mi dice che non sempre il realismo totale va a braccetto con i giochi/divertimento e le masse , dunque ben venga un mix come questo). Se devo fare una critica non mi fa impazzire il fatto che sterzando non si possano incrociare le braccia , lo sterzo gira poco , vedere i video a montecarlo ad esempio , e che la visuale dall'interno della macchina non sia stata curata come ci si dovrebbe aspettare da un gioco di F1 , intendo sembra quasi staccata dal contesto..

ma per valutazioni molto più approfondite , aspetto di aver acquistato il gioco , lo prenderò a fine mese.
 
c'è già al gamestop? credevo che le versioni in scatola uscivano il 24 in europa (il giorno prima del mio compleanno :P)
 
c'è già al gamestop? credevo che le versioni in scatola uscivano il 24 in europa (il giorno prima del mio compleanno :P)

E' uscito prima,visto che l'ho comprato ieri sera in libreria Mondadori!!!!!!!!




23092010144.jpg



23092010145.jpg



23092010146.jpg




Ci sto giocando e devo dire che non è niente male,graficamente è molto bello,sono rimasto un'pò deluso per la configurazione del pad che purtroppo non riesco a guidare agevolmente è troppo sensibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
cavolo, per colpa del lavoro me lo sono perso e domani dovro fare i miracoli x riuscirlo a comprare... nel frattempo mi è arrivato il volante... il THRUSTMASTER RGT FFB Clutch a prima impressione sembra buono, in questi giorni lo valutero insieme a F1 :love::love::love:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top