UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
penso che già con un pad analogico giochi benissimo.. ovvio che il volante è migliore.. ma se si deve spendere 200 e passa € x un g25.. se lo possono tenere :sisi:
 
Io l'ho trovato a 110 :( peccato che i soldi sto mese li devo spendere per il gioco per cui mi serve il volante (hihihi), ora come ora sto con un cazzillo schifoso con solo la vibrazione e appena giro la macchina fa 360° (lo so che ci sono le impostazioni ma o metto sensibile e gira quando giro oppure meno sensibile e gira dopo 3 ore, parlo di grid et simila). Cmq ci sarà uan differenza tra dx9 e dx10 ????
 
Io l'ho trovato a 110 :( peccato che i soldi sto mese li devo spendere per il gioco per cui mi serve il volante (hihihi), ora come ora sto con un cazzillo schifoso con solo la vibrazione e appena giro la macchina fa 360° (lo so che ci sono le impostazioni ma o metto sensibile e gira quando giro oppure meno sensibile e gira dopo 3 ore, parlo di grid et simila). Cmq ci sarà uan differenza tra dx9 e dx10 ????

beh io come pad non posso lamentarmi (ho quello della 360 ma per windows :P)
però ogni video che becco sul gioco il giocatore ha un volante. sembra essere d'obbligo! :sisi:

comunque le dx10 non credo siano supportate (solo dx9 e dx11 :rolleyes:)
 
Sono troppo euforico, devo anche assolutamente procurarmi un volante e poi alla fin dei conti optero x la versione PC lascio perdere la console :sisi:
spero di riuscirmelo a gustare sul 20''
 
Ciao raga,dall'ultimo video mi sembra di vedere che la fisica dei danni non sia poi così realistica,chissà come lo sarà riguardo i guasti meccanici??
 
raga... io avrei un volante per Play2 della Fanatec (mod speedster pure) comprato 6 anni fa per formula 1 2003.:asd: dite che con un adattatore riesco a farlo funzionare anche per f1 2010 su pc :).... oppure comincio a farmi un giro (ho già visto un thrustmaster che non è male...:rolleyes:)
 
raga... io avrei un volante per Play2 della Fanatec (mod speedster pure) comprato 6 anni fa per formula 1 2003.:asd: dite che con un adattatore riesco a farlo funzionare anche per f1 2010 su pc :).... oppure comincio a farmi un giro (ho già visto un thrustmaster che non è male...:rolleyes:)

non so dirti di preciso, comunque se non erro nel primo post (oppure qualche pagina indietro) ho elencato tutti i volanti supportati dal gioco
prova a cercare nel thread :ok:
 
non so dirti di preciso, comunque se non erro nel primo post (oppure qualche pagina indietro) ho elencato tutti i volanti supportati dal gioco
prova a cercare nel thread :ok:
eh ho già guardato, ma ho paura che sia troppo vecchio:(....mi sa che prima proverò col pad e se è necessario il volante ben venga:chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top