UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
:lol: ... Divertente il video ... Lui non mi sta molto simpatico ma è un pilota eccellente...
 
anche a me non stava simpatico ma con questo video divertente ha guadagnato punti.
comunque credo abbiano disattivato le penalità... mi sembra che lo ammette anche lui di aver "cheat-tato" tagliando la chicane...

@MarcoPhenomX4 - Ahhh, i vantaggi di essere delle star sono anche questi non c'è niente da fare ù_ù
 
sempre più convinto anche io a comprarlo accompagnato dal g25 a natale :D
male lewis non si fa... :nono:
:lol::lol::lol:
 
Qualcuno di voi maniaci delle quattro ruote virtuali ha provato il Ferrari Virtual Academy?

:nono: ... Dovrei montare il logitech formula (segregato nella scatola, non ho spazio) e sborsare 15 euro, non ne ho molta voglia :asd: ... Dai video che ho visto è una simulazione interessante... Ma imho c'è solo un circuito... Io avrei preferito prezzo attorno ai 50 ma un simulatore più completo... Che poi alla fine è sempre un simulatore, cosa vuoi di più ? :D


un'anteprima:
YouTube - F1 2010: A first look

PS: questa vota il giocatore è bravetto almeno :asd:

Bel Fanatec quello :asd: ...
 
Capisco la differenza tra la versione pc e console ma quella enorme che c'è tra 360 e play 3???
:boh: la gpu della ps3 diversamente dalla sua cpu è meno performante di quella della 360, forse sarà per questo motivo...

comunque da notare che su pc è in dx9 chissà se vedremo le dx11

PS:
Ecco lo spot pubblicitario del gioco:
YouTube - F1 2010: Official F1 2010 TV advert
durata 30 sec.
 
:boh: la gpu della ps3 diversamente dalla sua cpu è meno performante di quella della 360, forse sarà per questo motivo...

comunque da notare che su pc è in dx9 chissà se vedremo le dx11

PS:
Ecco lo spot pubblicitario del gioco:
YouTube - F1 2010: Official F1 2010 TV advert
durata 30 sec.

credo che saranno presenti le dx11, anche se forse in forma ridotta come in dirt 2 :sisi:
 
:boh: la gpu della ps3 diversamente dalla sua cpu è meno performante di quella della 360, forse sarà per questo motivo...

comunque da notare che su pc è in dx9 chissà se vedremo le dx11

PS:
Ecco lo spot pubblicitario del gioco:
YouTube - F1 2010: Official F1 2010 TV advert
durata 30 sec.

Di certo nn mi sembrava in dx11 anche se c'era una differenza abissale nelle luci ecc... cmq io spero facciano bene le dx10 se ci sono perchè io quelle posso far girare XD, bello spot ma chi è quello che parla??
 
Di certo nn mi sembrava in dx11 anche se c'era una differenza abissale nelle luci ecc... cmq io spero facciano bene le dx10 se ci sono perchè io quelle posso far girare XD, bello spot ma chi è quello che parla??
e chi lo sa!? :asd:
comunque basandomi sulla mia conoscenza dell'inglese dice:
la gente mi chiede...
che cosa amo di più della mia vita
le intense corse di accelerazione?
o condurre vetture estreme?
è forse la fama?
o forse la ricchezza?
non posso negare di vivere in un sogno...
ma il vero motivo per cui faccio quello che faccio è solo uno:
io non ho eguali!

:ok:


un po' di immagini dei danni:
Smash--article_image.jpg

CanIGetARewind--article_image.jpg

crash05.jpg

crash1z.jpg

crash2a.jpg

crash3.jpg

virginferrari.jpg

...gli ultimi interessanti video:
http://www.youtube.com/watch?v=ixVEV1bNmt8
http://www.youtube.com/watch?v=Bb_s5sKlssA

ah, comunque io ho trovato le immagini del gioco in dx11... ù_ù
la pioggia ... :shock::shock::shock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top