UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
salve a tutti, volevo fare una domanda. Ho selezionato una carriera di tre anni. Ma alla fine del terzo anno finisce il gioco oppure si potrà proseguire ? Cioè la durata 3-5-7 serve solo a velocizzare l'approdo ad un top team ?
Grazie.
 
Ciao a tutti
ho provato f1 2010 con la tastiera(lo so che non e il massimo) cmq quando arrivo all'immagine ai box, e dovrei partire, non so come intervenire, i meccanici si muovono, tutto ok. ma l'auto non si avvia, come devo intervenire?
 
Salve, ho un grande problema con f1 2010... Quando lo avvio, non succede nulla, il computer fa un attimo per aggiorarsi, per 5 secondi si vede f1 2010 in gestione attività ma poi rimane li e ritorna come prima... ho già reinstallato con revo uninstaller ma il problema persiste (ho perso almeno 25 mod). Penso comunque che sia un problema dei componenti windows, poco tempo fa ho disinstallato visual studio e alcuni componenti che nn mi servivano come server 2008 R2 (nn ho ancora capito cos'è). Vi prego aiutatemi nn voglio però risposte sceme come fallo partire con amministratore o cose del genere.
P.S. ho già provato ad installare framework 3.5, ma all'avvio nn succede niente
 
Ciao e grazie per il benvenuto...
Si il gioco è originale preso al Game St 5 giorni fa....dopo varie peripezie ora mi ha dato il seguente dato dicendo che il file "executable" ha smesso di funzionare...
Ecco il msg di errore:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: F1_2010_game.exe
Versione applicazione: 1.1.1.129
Timestamp applicazione: 4cbea443
Nome modulo con errori: ntdll.dll
Versione modulo con errori: 6.1.7600.16559
Timestamp modulo con errori: 4ba9b29c
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00038c19
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789


Prima avevo Vista e molti giochi facevano fatica a girare per via delle DirectX....ma ora ho su 7 che è in grado di far partite uno Shuttle ma f1 non gira...

UP. Ho lo stesso problema. Qualcuno ha risolto ?

---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 17:09 ----------

HO TROVATO LA SOLUZIONE :rock:

[PC] F1 2011.exe crash on autoload corrupt savedata Working FIX - Codemasters Forums
 
Ragazzi so che questo gioco è molto vecchio, ma ho trovato un video su youtube che mi ha davvero impressionato. Sto parlando di una mod per F1 2010 che si chiama Real Mod, ed è veramente spettacolare. Se esiste questa mod e qualcuno di voi può aiutarmi a trovarla, installerò di nuovo f1 2010 sul mio pc. https://www.youtube.com/watch?v=9w0xkEyI_Zs
 
Non so se si trova ancora, ma ai tempi la si trovava sul sito Racedepartment.

F12010 sarà anche vecchio, ma tutti i capitoli successivi sono stati fatti con il copia ed incolla in alcuni casi peggiorandolo anche.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top