UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
nuovo video:
YouTube - F1 2010 Night Races high res
durata 1:24

molta attenzione per i dettagli!
da notare:
0:26 i freni che diventano incandescenti
0:27 sembrerebbe che forse qualche goccia scivoli nel retro (confermate?)
0:36 la distorsione dell'aria attorno al motore


peccato che non hanno fatto una demo :(
 
Bello bello confermo il punto uno e il 2 ma nn ho notato il terzo ero troppo attento a tutto il resto per guardare solo il motore XD, sempre + convinto di comprarlo al day one :)
 
Bello bello confermo il punto uno e il 2 ma nn ho notato il terzo ero troppo attento a tutto il resto per guardare solo il motore XD, sempre + convinto di comprarlo al day one :)

sono pienamente d'accordo, questo è il loro primo titolo di F1 quindi chissà come sarà quello del prossimo anno (F1 2010)
è presto per parlare di questo ma cosa vorreste vedere aggiunto nel titolo del prossimo anno?
SafetyCar?
Qualifiche?
Warm up?
:boh:;)
 
Allora, io non so come sarà ne che modalità ci saranno in questo ma io vorrei tanto vedere una modalità: crea la tua scuderia dove scegli il modello base e magari anche cose tipo chi ti fornisce i motori, scelte aerodinamiche e via dicendo... Sarebbe troppo bello presentare la scuderia THG in campionato e competere per il titolo iridato...
E poi: l'online :D ... Se l'online uscisse fatto come dio comanda (e anche qui magari almeno livree personalizzate ecc) sarebbe troppo figo, per un clan per esempio, avere la propria scuderia da schierare :D

PS: ho notato anche il punto 3, e spero che anche l'asfalto col caldo abbia lo stesso effetto :asd:
Poi vorrei vedere l'effetto striscia sulla traiettoria ideale che prendono i piloti in tempo reale, tipo che l'asfalto di una curva dopo il passaggio di 20 monoposto dovrebbe sviluppare in tempo reale i segni degli pneumatici :sisi: ...
Non so, se tutti questi particolari sono fatti bene :D è un giocone...
 
Mmmm a me preoccupa + che altro la scelta delle auto cioè in grid partivi con l'auto "piccolina" e andavi avanti fino a fare LeMans in F2 solo che cioè in f1 le auto son tutte uguali cambia solo il motore e poca roba per cui nn credo ci saranno robe del tipo sub categorie o robe del genere (anche se ci spero) ma vabbè è già bello così.
 
Allora, io non so come sarà ne che modalità ci saranno in questo ma io vorrei tanto vedere una modalità: crea la tua scuderia dove scegli il modello base e magari anche cose tipo chi ti fornisce i motori, scelte aerodinamiche e via dicendo... Sarebbe troppo bello presentare la scuderia THG in campionato e competere per il titolo iridato...
E poi: l'online :D ... Se l'online uscisse fatto come dio comanda (e anche qui magari almeno livree personalizzate ecc) sarebbe troppo figo, per un clan per esempio, avere la propria scuderia da schierare :D

PS: ho notato anche il punto 3, e spero che anche l'asfalto col caldo abbia lo stesso effetto :asd:
Poi vorrei vedere l'effetto striscia sulla traiettoria ideale che prendono i piloti in tempo reale, tipo che l'asfalto di una curva dopo il passaggio di 20 monoposto dovrebbe sviluppare in tempo reale i segni degli pneumatici :sisi: ...
Non so, se tutti questi particolari sono fatti bene :D è un giocone...
wow tu si che sei pieno di idee :asd:...
comunque per il fatto del clan la cosa sarà abbastanza "strana" dato che un clan è composto 4 persone in su e le scuderie hanno a disposizione 2 sole vetture.
Per l'online per ora a me basta vedere che ci siano i giudici di gara severi. in modo tale da evitare i soliti scontri fastidiosi all'ultima curva della gara...:doh:

PS: forse l'effetto traiettoria ci sarà già nel gioco di quest'anno...comunque per lo meno sappiamo che nella versione corrente, con lo svuotarsi del serbatoio la monoposto essendo più leggera può andare qualche decimo più veloce :sisi:

@Ghost117 - inizieremo la carriera con le vetture più scarse il problema è vedere quanto più scarse rispetto ai "top" team.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top