- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
gangsta ti riferivi anke alla 3870?
yep :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gangsta ti riferivi anke alla 3870?
Bello bello confermo il punto uno e il 2 ma nn ho notato il terzo ero troppo attento a tutto il resto per guardare solo il motore XD, sempre + convinto di comprarlo al day one :)
wow tu si che sei pieno di idee :asd:...Allora, io non so come sarà ne che modalità ci saranno in questo ma io vorrei tanto vedere una modalità: crea la tua scuderia dove scegli il modello base e magari anche cose tipo chi ti fornisce i motori, scelte aerodinamiche e via dicendo... Sarebbe troppo bello presentare la scuderia THG in campionato e competere per il titolo iridato...
E poi: l'online :D ... Se l'online uscisse fatto come dio comanda (e anche qui magari almeno livree personalizzate ecc) sarebbe troppo figo, per un clan per esempio, avere la propria scuderia da schierare :D
PS: ho notato anche il punto 3, e spero che anche l'asfalto col caldo abbia lo stesso effetto :asd:
Poi vorrei vedere l'effetto striscia sulla traiettoria ideale che prendono i piloti in tempo reale, tipo che l'asfalto di una curva dopo il passaggio di 20 monoposto dovrebbe sviluppare in tempo reale i segni degli pneumatici :sisi: ...
Non so, se tutti questi particolari sono fatti bene :D è un giocone...
Ma la versione di quest'anno c'è solo su psp o sbaglio?
Ma la versione di quest'anno c'è solo su psp o sbaglio?
comunque la versione psp che intendevi è quella 2009 (sempre codemasters) ti sarai confuso... ;)