UFFICIALE F1 2010 - Discussione Ufficiale

Pubblicità
Sono curioso di vedere come hanno implementato la parte "manageriale".
Se saprà essere all'altezza dei giochi di guida a cui Codemasters ci ha abituato verrà fuori di sicuro un must have
 
già però su PS3 sarà solo a 30 FPS! :asd:
dite che per un gioco di guida così basti?

L'occhio umano distingue fino ai 60 FPS quindi non saprei se rischiare..

Requisiti Minimi:

• Windows XP/Vista/7
• DirectX 9.0c
• Intel Core 2 Duo @ 2.4GHz or Athlon X2
• 1GB RAM (2GB for Vista)
• Graphics Card: GeForce 7800 / Radeon X1800 or above
• DirectX Compatible Sound Card or motherboard audio
• Dual Layer Compatible DVD-ROM Drive
• 12.5 GB Hard Drive Space


Si può fare! :asd:

Quindi un Pc medio dovrebbe riuscirlo a farlo girare meglio che la console? :boh:
 
il manuale di gioco in anteprima: :D

http://cdn.steampowered.com/Manuals/44310/F1_2010_Manual_G4W_IT_v04.pdf?t=1283965391


EDIT:
P.S.: @LucaF generalmente l'occhio umano distingue fino ai 25 fps se son di più non si nota molto la differenza (ripeto generalmente).
comunque ovviamente dipende molto dalla risoluzione, con un dual-core, 2gb di ram e una HD4850 credo si possano fare sui 30 fps a 1920x1200 ma con tutto tutto al massimo. (poi se magari hai la possibilità di collegare il pc ad un monitor di grandi dimensioni o su una tv, tutto di guadagnato)
:ok:
 
il manuale di gioco in anteprima: :D

http://cdn.steampowered.com/Manuals/44310/F1_2010_Manual_G4W_IT_v04.pdf?t=1283965391


EDIT:
P.S.: @LucaF generalmente l'occhio umano distingue fino ai 25 fps se son di più non si nota molto la differenza (ripeto generalmente).
comunque ovviamente dipende molto dalla risoluzione, con un dual-core, 2gb di ram e una HD4850 credo si possano fare sui 30 fps a 1920x1200 ma con tutto tutto al massimo. (poi se magari hai la possibilità di collegare il pc ad un monitor di grandi dimensioni o su una tv, tutto di guadagnato)
:ok:

mi stò leggendo un po' di manuale...
ca** ci sono troppe opzioni.. addirittura se nella pit lane non freni in tempo i meccanici dovranno trascinare la tua vettura indietro e perderai un sacco di tempo.. :asd:
 
già il gioco sembra essere molto ben fatto e coinvolgente e le varie recensioni che ho visto danno un voto di poco superiore al 9! Mancano un paio di settimane ormai poi metteremo le mani su questo capolavoro :)

ps: tra le tante cose che mi piacciono del gioco la presenza dei giudici di gara mi entusiasma molto. Al contrario di GRID dove non mancano le sportellate, in F1 2010 in caso di azioni pericolose i giudici non esiterebbero ad assegnarci una penalità! Quindi guidare bene e rispettare gli avversari! :sisi:
 
già il gioco sembra essere molto ben fatto e coinvolgente e le varie recensioni che ho visto danno un voto di poco superiore al 9! Mancano un paio di settimane ormai poi metteremo le mani su questo capolavoro :)

ps: tra le tante cose che mi piacciono del gioco la presenza dei giudici di gara mi entusiasma molto. Al contrario di GRID dove non mancano le sportellate, in F1 2010 in caso di azioni pericolose i giudici non esiterebbero ad assegnarci una penalità! Quindi guidare bene e rispettare gli avversari! :sisi:

meno male... in dirt 2 non si può giocare online... il tempo che parte la corsa e subito tutti ti vengono addosso... :rolleyes:
 
generalmente l'occhio umano distingue fino ai 25 fps se son di più non si nota molto la differenza (ripeto generalmente).
comunque ovviamente dipende molto dalla risoluzione, con un dual-core, 2gb di ram e una HD4850 credo si possano fare sui 30 fps a 1920x1200 ma con tutto tutto al massimo. (poi se magari hai la possibilità di collegare il pc ad un monitor di grandi dimensioni o su una tv, tutto di guadagnato)
:ok:

Avevo letto da qualche parte che erano 60, ma forse mi confondo con la frequenza.. :look:
oppure ho un super occhio!:asd:
 
:asd: non vedo l'ora di metterci le mani sopra per editare le livree delle vetture e le skin di caschi e divise :chupachup
Codemasters POWAA!
 
:sisi: rientra nei requisiti minimi...
Beh, la 4870 va ancora bene per giocare :ok: ... Certo dovrai sacrificare filtri e limitarti a 1680x1050 credo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top