UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
quoto, anche io l'ho preso in inglese per via del prezzo, peccato però che non riesco molto a capire la storia :D (non ho mai e poi mai visto il primo capitolo, si capisce?)
No, io capisco gran parte di quello che dicono i personaggi.

Se non hai giocato il primo, ti posso assicurare che non ci capirai niente;)

grazie plb :asd:

almeno cerco di capire uno pò della storia!!

ho preso altre volte giochi in inglese ma erano una volta pes, una volta uno di macchine, una volta metal gear perché da afecionados della serie non potevo non rigiocarlo...ma questo proprio non lo capisco :asd:

Ragazzi qualcuno l'ha trovato in vers "ita" o "eng" in uno shop serio ad un prezzo "accessibile"? :D
Prego pvt! :asd:

Ragà,
Vendo il gioco F.E.A.R 2 Project Origin ORIGINALE, prezzo trattabile.

NO perditempo pls!
Grazie!

***Edit by moD***

Ultima modifica da un moderatore:
Ragà,
Vendo il gioco F.E.A.R 2 Project Origin ORIGINALE, prezzo trattabile.

NO perditempo pls!
Grazie!

Per contattarmi aggiungete il mio xfire: giovanni89r
Giovà è assolutamente fuori regolamento.. ;)
Te lo lascio un giorno solo perchè sei tu, ma se vuoi venderlo qui sul foro devi creare una discussione nel mercatino.. e le trattative vanno fatte alla luce del sole.. niente msn se nn per i particolari.. ;)
Esiste la coda.. :)

Ciauz

Ultima modifica:
Giovà è assolutamente fuori regolamento.. ;)
Te lo lascio un giorno solo perchè sei tu, ma se vuoi venderlo qui sul foro devi creare una discussione nel mercatino.. e le trattative vanno fatte alla luce del sole.. niente msn se nn per i particolari.. ;)
Esiste la coda.. :)

Ciauz

a scusa :asd:
nel mercatino è stata chiusa la discussione, cmq fa niente :asd:

a scusa :asd:
nel mercatino è stata chiusa la discussione, cmq fa niente :asd:
Perchè è stata chiusa giovà? Motivo?
Hai messo la città nel titolo? Hai dato un'occhiata al regolamento del mercatino? ;)

Ciauz :)

PS: il contatto MSN aggiungitelo nel profilo..

orice67 ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo,
mi sono comprato un bel fear 2 nuovo nuovo, non vedevo l'ora di partire ed è l'unico gioco che mi da problemi:
lo istallo e parto, grafica alta,per la verita' ho provato anche una bassa risoluzione, titoli, musica e grafica eccezzionali, inizia il gioco e gia' mi sembra un po' rallentato, pero' non c faccio caso, è tutto molto confuso, c'è alma,ecc, cammino ed entro nel buco tutto illuminato, a buel punto va a scatti, si blocca, non si vede piu' niente, sempre a rallentatore ogni tanto si sente l'audio ma non prosegue piu'.Premetto che ho subito provato ad aggiornare i driver della scheda, cancellando accuratamente i precedenti, ho un pc potente quadcore, directx 9 e 10 asus 8200, scheda video ati hd 4800 1 gb, 8 gb ram,ecc,ecc, addirittura pensavo che il mio gioco acquistato e sigillato fosse difettoso, ne ho provato uno scaricato dalla rete e mi da lo stesso problema, quello originale mi parte con stean, il programmino online, di conseguenza il gioco è pure aggiornato con le varie patch, un ultima cosa, sia quello originale che l'altro partono solamente se non sono connesso ad internet, sono giorni che sto' impazzendo senza ottenere nessun risultato, grazie a chi mi da una mano, un giorno riusciro' anch'io a giocare a fear 2...forse.......:help:

qualcuno di voi sà come mai non c'è la possibilità di giocare con il controller dell'xbox 360(x pc ovviamente)a F.E.A.R. 2??????

qualcuno di voi sà come mai non c'è la possibilità di giocare con il controller dell'xbox 360(x pc ovviamente)a F.E.A.R. 2??????
Non avevo ancora sentito di questo problema "specifico" di fear2.. in qualunque caso, avere il pc e giocarci con un pad da console ad un FPS fa un pò ridere.. :D
Di solito tutti vorrebbero poter avere il mouse sulla console perchè il pad fa un pò schifo.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro