UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
bo, sarà , ma a me l'online non piace in nessun gioco... io mi godo il single.. poi se ho tempo e voglia gioco l'online... ma è troppo noioso.. sempre le stesse cose... bo..
??? :rolleyes:
Cioè giocare con i migliori è noioso? E giocare con una cpu che fa 4 movimenti in croce invece è "emotioning"? :look:
Mi sa che hai giocato poco online allora.. chi si abitua non torna più indietro.. gli s.p. sono normalmente un susseguirsi di scene già viste.. basta guardare gli FPS.. ogni volta che ne esce uno nuovo è solo uno scopiazzamento dei vecchi con qualche aggiunta o poco più..
Lo stesso Crysis che ha rivoluzionato a livello grafico, non è altro che un FarCry come ambientazioni.. tutto già visto..

Come sempre Imo ;)

sisi ho giocato poco...
ma cmq vale la stessa cosa per l'online.. cambiano le mappe e basta... che lo trovo meno importate di un gioco nuovo se pur scopiazzato che più novità in qualunque caso...

dari0 ha detto:
Ciao Ragazzi,
Giocando a F.E.A.R. 2 mi sono accorto che mi fa questa cosa vicino le luci oppure in lontananza a volte(se non si nota bene sono tutte linee strane).
Ho una HD4850 1gb, come monitor ho quello vecchio quello con il fondo dietro 17pollici.
Gioco a risoluzione 1280x960 e le impostazioni grafiche tutte al massimo,e non mi da nessuno problema di scatti.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo
-->
13226d1269383403-aiuto-f-e-r-2-immagine.jpg

Buonasera a tutti ragazzi.Riesumo questo 3d perche avrei bisogno di un aiuto:ho comprato il suddetto gioco allegato ad una nota rivista di videogiochi.Il problemaè che durante l installazione mi esce questo messaggio---->ERRORE NUMERO 0x80040702 IMPOSSIBILE CARICARE LA DLL
Ho provato a cercare in rete e tantissime persone hanno questo problema.Sono riuscito a scaricare le dll necessarie per far partire il gioco,ma non capisco come usarle.
Ribadisco che il gioco non si installa,quindi non è possibile copiarele dll nella cartella di installazione.Ho provato anche ad avviare l installazione da ognuno dei tre eseguibili che ci sono nella cartella che ho scaricato,ma niente.Voi che dite?

Decisamente no.. :asd:

Perche? A me non è sembrato male..poi dovevo giocarlo "per forza" visto che ho finito i primi tre..Molto essenziale ma interessante la hud,mi piace come viene visualizzata.Poi l Havok fa il suo sporco lavoro nonostante l eta..la storia non mi ha mai preso veramente,pero se si è fan degli sparatutto la saga di Fear è da provare.

a me sinceramente piace... è un mix tra action horror, come il primo.
l'alternarsi di scene d'azione a scene di tensione e horror rendono il gioco più interessante, senza farlo sembrare un semplice sparatutto.
oltretutto l'atmosfera creata è molto buona. :sisi:

Perche? A me non è sembrato male..poi dovevo giocarlo "per forza" visto che ho finito i primi tre..Molto essenziale ma interessante la hud,mi piace come viene visualizzata.Poi l Havok fa il suo sporco lavoro nonostante l eta..la storia non mi ha mai preso veramente,pero se si è fan degli sparatutto la saga di Fear è da provare.

a me sinceramente piace... è un mix tra action horror, come il primo.
l'alternarsi di scene d'azione a scene di tensione e horror rendono il gioco più interessante, senza farlo sembrare un semplice sparatutto.
oltretutto l'atmosfera creata è molto buona. :sisi:
Il motore grafico è sempre stato fantastico.. non servivano miracoli anche perchè se si cerca la grafica pura c'è (e c'era) altro di irrangiungibile in giro che è sicuramente da preferirsi (vedi Crysis ma tanto altro).
La trama è sempre simile ai primi, la delusione è relativa all'evoluzione dell'IA e al comparto online.. oltre a ricordare scelte degne di un decerebrato come l'eliminazione del "lean" (caratteristico dei capitoli precedenti).

Un discorso è aver giocato in s.p. ai primi titoli, magari in modo rapido, ed apprezzare anche FEAR2 come titolo "carino" nella massa..
un altro è averli consumati, giocato in clan, smesso per la fine del supporto PB, rigiocati in s.p. in Extreme Difficulty..

Ti garantisco che Project Origin era aspettato come Black Ops.. con la differenza che CoDBO ha venduto un camion di copie mentre FEAR P.O. pochissime.. ;)

Imo come sempre
Ciao Lido :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro