UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
salve a tutti
ho un problema cn il mio pc. in pratica ho windows vista che a volte all'avvio la barra di caricamento carika all'infinito senza proseguire in nulla. nemmeno i tecnici hp mi hanno risolto il problema.
se conoscete una soluzione al mio problema vi prego di aiutarmi
P.S. io sono nuovo in qst forum nn so cm funziona casomai mandatemi un mex in pvt grazie mille:)
 
STEAM: ma che meraviglia..

Ragazzi rilancio la discussione per chiarire alcuni dubbi (anche miei) che permangono sulle modalità di utilizzo dei giochi che prevedono la registrazione su STEAM..

In particolare:

  • E' possibile installare il gioco originale su 2 pc di casa propria? Utilizzando entrambi i pc di casa (indi stesso IP) è possibile giocare online con entrambi? (qui credo proprio che non sia possibile purtroppo.. :doh:)
  • Ci sono limiti al numero installazioni del gioco? Ovvero formattando più volte, non si perde in alcun modo la possibilità di utilizzo del titolo vero?
Una cosa di cui sono certo è che senza una connessione internet è impossibile giocare a questo titolo.. senza registrarsi il gioco non funziona.. :cav:

Se qualcuno è già abituato a questa meraviglia e vuole chiarirci definitivamente le idee, è ben accetto! :D

PS: e poi biasimano chi opera illegalmente.. sto pensando seriamente di non comprarlo dopo che alcuni amici del clan mi hanno accennato ad alcune di queste meravigliose caratteristiche.. :doh: :mad:
 
una volta che hai registrato il gioco su steam lo puoi reinstallare quante volte vuoi.. e se perdi la copia fisica lo puoi scaricare gratuitamente dai loro server .. preferisco mille volte steam alla securom
 
una volta che hai registrato il gioco su steam lo puoi reinstallare quante volte vuoi.. e se perdi la copia fisica lo puoi scaricare gratuitamente dai loro server .. preferisco mille volte steam alla securom
Ok, Luke, immagino tu abbia già provato quindi.
Per i 2 pc in casa? Sai se posso installare il gioco su entrambi?
E se entro con 1 solo dei 2 nel multi online, visto che l'IP è lo stesso riesco a giocare?
 
Sono ragionevolmente sicuro che la risposta sia sì in entrambi i casi:

1) Puoi installare il gioco sui due pc di casa perchè la SecuROM lo permette, già lo provai con Crysis Warhead, e funzionò alla perfezione.
2) Puoi, mentre hai installato il gioco sui due pc di casa, giocare online, ma unicamente con uno dei due, non entrambi in contemporanea (altrimenti uscirebbe un avviso del tipo: codice di gioco già in uso), dal momento che da qualsiasi pc tu usi il gioco, l'IP rimane invariato, e non viene "bruciato" se installi su due pc diversi :ok:
 
Sono ragionevolmente sicuro che la risposta sia sì in entrambi i casi:

1) Puoi installare il gioco sui due pc di casa perchè la SecuROM lo permette, già lo provai con Crysis Warhead, e funzionò alla perfezione.
2) Puoi, mentre hai installato il gioco sui due pc di casa, giocare online, ma unicamente con uno dei due, non entrambi in contemporanea (altrimenti uscirebbe un avviso del tipo: codice di gioco già in uso), dal momento che da qualsiasi pc tu usi il gioco, l'IP rimane invariato, e non viene "bruciato" se installi su due pc diversi :ok:
E' "come" mi piacerebbe fosse.. ma non sono certo sia così.. qualche altra conferma? :)
 
Ok, Luke, immagino tu abbia già provato quindi.
Per i 2 pc in casa? Sai se posso installare il gioco su entrambi?
E se entro con 1 solo dei 2 nel multi online, visto che l'IP è lo stesso riesco a giocare?

se originale non puoi perchè con 1 account steam puoi loggarti una sola volta su un solo pc e non su 2, se ne comprate 2 con 2 differenti account steam allora potete :asd:
 
se originale non puoi perchè con 1 account steam puoi loggarti una sola volta su un solo pc e non su 2, se ne comprate 2 con 2 differenti account steam allora potete :asd:
Non hai capito Giovà.. quello che ti sto dicendo è, se installo il gioco su tutti e 2 i pc (e questo posso), lo registro con il medesimo seriale (e questo posso) ed entro in rete con 1 solo di essi alla volta (la rete di casa è unica quindi medesimo IP), posso giocare online con entrambi i pc anche se con 1 solo di essi alla volta? :boh: :look:
E poi non capisco, se io con il mio gioco originale, voglio farmi un Lan party e vado a casa di un amico (e giochiamo tutti con la sua rete wi-fi) non funziona?
Non mi è chiaro che tipo di controllo esegua STEAM al lancio del gioco.. un controllo sull'account (e va bè) e poi?
Se fosse solo sull'account potrei giocarci su quanti pc mi pare e da dove mi pare.. ma non credo sia così..
 
Ragazzi ho trovato il gioco in inglese ad un buon prezzo. Comprato e giocato in singolo e in multi.. che dire: grafica buona, stile molto simile al predecessore, multiplayer molto arcade e divertente. Merita di essere comprato, soprattutto se vi è piaciuto il primo.
 
Ragazzi ho trovato il gioco in inglese ad un buon prezzo. Comprato e giocato in singolo e in multi.. che dire: grafica buona, stile molto simile al predecessore, multiplayer molto arcade e divertente. Merita di essere comprato, soprattutto se vi è piaciuto il primo.
quoto, anche io l'ho preso in inglese per via del prezzo, peccato però che non riesco molto a capire la storia :D (non ho mai e poi mai visto il primo capitolo, si capisce?)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top