ciao a tutti, sono nuovo,
mi sono comprato un bel fear 2 nuovo nuovo, non vedevo l'ora di partire ed è l'unico gioco che mi da problemi:
lo istallo e parto, grafica alta,per la verita' ho provato anche una bassa risoluzione, titoli, musica e grafica eccezzionali, inizia il gioco e gia' mi sembra un po' rallentato, pero' non c faccio caso, è tutto molto confuso, c'è alma,ecc, cammino ed entro nel buco tutto illuminato, a buel punto va a scatti, si blocca, non si vede piu' niente, sempre a rallentatore ogni tanto si sente l'audio ma non prosegue piu'.Premetto che ho subito provato ad aggiornare i driver della scheda, cancellando accuratamente i precedenti, ho un pc potente quadcore, directx 9 e 10 asus 8200, scheda video ati hd 4800 1 gb, 8 gb ram,ecc,ecc, addirittura pensavo che il mio gioco acquistato e sigillato fosse difettoso, ne ho provato uno scaricato dalla rete e mi da lo stesso problema, quello originale mi parte con stean, il programmino online, di conseguenza il gioco è pure aggiornato con le varie patch, un ultima cosa, sia quello originale che l'altro partono solamente se non sono connesso ad internet, sono giorni che sto' impazzendo senza ottenere nessun risultato, grazie a chi mi da una mano, un giorno riusciro' anch'io a giocare a fear 2...forse.......:help: