UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
Appena finito.....il finale mi ha deluso, ma nell'ultimo combattimento ho preso più colpi che in tutto il gioco.....

alma in cinta.....e chi se lo sarebbe mai aspettato :D
 
Appena finito.....il finale mi ha deluso, ma nell'ultimo combattimento ho preso più colpi che in tutto il gioco.....

alma in cinta.....e chi se lo sarebbe mai aspettato :D

in effetti non l'ho capito molto bene neanchio... sembra che il generale si sia trombato Alma? :asd:
 
in effetti non l'ho capito molto bene neanchio... sembra che il generale si sia trombato Alma? :asd:
:lol::lol::lol:

Vero....poi boh, gli mette la mano sulla pancia....mah!
qualcuno che l'ha finito e ci ha capito qualcosa?
cmq chi non ha giocato all'1 dubito ci capisca qualcosa...
 
Last-Sin ha detto:
Ciao Ragazzi... sto giocando a Fear 2 Project Origin e sono bloccato al livello "Nurse's Office" al momento in cui Alma mi appare dall'interno dell'ascensore bloccato. Schiaccio il tasto ke mi suggerisce il gioco ma lei mi uccide sempre...Mi aiutate?? Grazie
***
 
salve, io invece mi sono bloccato in un punto che sembrerebbe un ospedale, da poco sono apparsi quei mostriciattoli piccoli ma veloci, e spesso e volentieri compare la ragazza... bo ci sono un pò di strade ma sono tutte chiuse.. sapete cosa devo fare?
 
ciao a tutti ma per caso qualcuno sa come inserire i trucchi in questo gioco, tutto le arimi ecc ecc. Ho letto che durante il gioco devo premere "T" e inserire il codice ma non va nulla.

Qualcuno sà aiutarmi
 
ciao a tutti
non riesco a trovare la funzione "parla" tasto "T" di default ho provato impostando un altra lettere (P) ma niente non funge. Riscontrate anche voi lo stesso difetto ?
 
:mad:vecchio ma voi che avete gia' giocato a fear 2 possibile che steam ci metta un giorno per scaricarmi gli aggiornamenti al primo avvio? ??? ho unan connessione a 7.2 mb \sec

help please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sì, lo giocai su PS3, bellissimo.

Cosaaa?! Sono a 2053 post e non ho festeggiato il mio duemillesimo post!?!?!?!?!?
Devo rimediare...
Duemila post! DUEMILA POOOOOOOOST!!! :evil:
 
non scrivete più quì che tanto non risponde nessuno.. è inutile questo topic...
E' inutile il gioco più che altro visto che è il più cesso che si sia mai visto su questi schermi.. tutti quelli che erano su Fear Combat si sono spostati su CoD e UT..
quindi direi che non è inutile il topic, quanto il gioco.. ;)
 
E' inutile il gioco più che altro visto che è il più cesso che si sia mai visto su questi schermi.. tutti quelli che erano su Fear Combat si sono spostati su CoD e UT..
quindi direi che non è inutile il topic, quanto il gioco.. ;)

a me sinceramente è piaciuto molto, certo c'era da migliorarlo, xrò non è male.. :look:
 
a me sinceramente è piaciuto molto, certo c'era da migliorarlo, xrò non è male.. :look:
Cosa non era male? La storiella del single player? :lol:
Parlo del gioco online.. praticamente non ci gioca nessuno.. e considerando quanti erano i fan che venivano da Combat che aspettavano tale titolo.. è abbastanza chiaro che dal "popolo" sia stato dichiarato una ciofeca.. tutti i top clan italiani di combat non sono passati a Fear2..
 
Cosa non era male? La storiella del single player? :lol:
Parlo del gioco online.. praticamente non ci gioca nessuno.. e considerando quanti erano i fan che venivano da Combat che aspettavano tale titolo.. è abbastanza chiaro che dal "popolo" sia stato dichiarato una ciofeca.. tutti i top clan italiani di combat non sono passati a Fear2..

vabbè.. diciamolo chiaramente.. tutti gli online di qualsiasi gioco fà pena..
gli unici online che gioco io sono:

  • aliens vs predator
  • cod 6 (qualche volta)
  • grid (con voi)
  • dirt 2
 
vabbè.. diciamolo chiaramente.. tutti gli online di qualsiasi gioco fà pena..
gli unici online che gioco io sono:

  • aliens vs predator
  • cod 6 (qualche volta)
  • grid (con voi)
  • dirt 2
UT dove lo metti scusa? Crysis non ha un bruttissimo online.. e cmq visto che FEAR è nato come Online, se mi sbagli il multi e come ciccare l'online di Unreal Tournament.. ovvero cestino.. :rolleyes:
 
bo, sarà , ma a me l'online non piace in nessun gioco... io mi godo il single.. poi se ho tempo e voglia gioco l'online... ma è troppo noioso.. sempre le stesse cose... bo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top