UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
Io l'ho preso: ebbene, saròm strano io, ma come il primo episodio non mi mette per niente paura. In ogni caso è un bel gioco, mi sta piacendo molto (a parte le sezioni su robot giganti, veramente pessime). Il multi ancora non l'ho provato, voglio prima finire il singolo.
 
Io non ho ancora acquistato.. sto aspettando le decisioni del clan riguardo al multi.. ;)
Il single player non fa propendere per l'acquisto imo.. (almeno dalla demo e dalle prime impressioni di alcuni compagni)
 
Ho provato la demo di Project Origin e direi che la grafica seppur non rivoluzionaria è di bell'impatto, piuttosto curata e leggera sebbene ci sia dello shuttering (o come si chiama) a tratti.

Però devo dire che le scene di paura sono fine a se stesse cioè la musica è spettacolare e anche le scenografie. ma l'azione mi sembra disconnessa dagli eventi..quindi ho paura che la trama e le apparizioni di alma/mostri serva solo per non rendere il gioco il classico fps dove entri un stanza, elimini nemici, prendi colpi e medikit, e prosegui.

Mmm..ho paura che sia deludente.
Altre impressioni??
 
Nella rece di THG dicono che non mette paura... beh, io sto giocando ed è vero che mette meno paura che nel primo episodio, cioè sia chiaro, non ho trovato particolarmente pauroso nemmeno quello, ma sono strano io su questo piano :asd:
In ogni caso metterà anche un pò meno paura ma il problema non è così grave, visto che ci sono momenti in cui, scusate il termine, vi cagherete sotto in una maniera mai vista. Dicono che manchi la continua angoscia e paura latente, ma io sinceramente non ne ho provate nemmeno nel primo FEAR, quindi non vedo come non dare a FEAR 2 un voto positivo.
Per il multi vi dirò quando avrò finito la campagna ;)
 
Ah, un dubbio che centra con l'aspetto "meccanico":
Certo, ricordo sempre che si tratta di una demo e che quindi l'ottimizzazione può esser ancora acerba.. ma anche se in full a 1280x1024 facevo sui 70fps ogni tanto capitava che il gioco si bloccasse per un mezzo secondo.. per poi riprendere come se nulla fosse.
Una cosa simile è capitata a nessuno?
@coget: risparmiati la risposta, tu con una 4870 non fai testo :asd:
Quello che dicevo pochi post fa me lo confermi anche tu, e anche in presenza di una hd4870, pensavo fossero gli autosave che si caricavano ad ogni stanza invece pare un problema d'altro tipo..chissà?!?

Se vogliamo dire un'altra impressione tecnica le bande nere, seppur diano un taglio cinematografico, tagliano una fetta di schermo..il che non è il massimo
 
ci sto giocando e lo trovo davvero bello ..
come stile di gioco lo trovo più vicino a rainbow six vegas che al primo fear
 
ci sto giocando e lo trovo davvero bello ..
come stile di gioco lo trovo più vicino a rainbow six vegas che al primo fear
Provato anche il multi? ;)
A che livello sei Luke? Cerchiamo Top player.. :asd:
La prossima settimana vado a comprarlo, il clan sta aprendo la sezione Fear2.. :D
 
sono al terzo livello..
in multi non mi piace molto è troppo arcade.. io sono più per i giochi tattici ;)

OT: per caso giochi a cod Waw in multi ?
 
sono al terzo livello..
in multi non mi piace molto è troppo arcade.. io sono più per i giochi tattici ;)

OT: per caso giochi a cod Waw in multi ?
Nessuno gioca al multi di CoD5.. ;)
Su ESL sono tornati a CoD4 per ovvi motivi..
Cmq "Sì", il mio clan è fisso anche su CoD4 :)
Se vuoi un provino, sei ben accetto.. :D
 
Ultimo OT: io ormai mi sono trasferito su Cod5 perchè mi piace di più come atmosfera :asd:
no sono un giocatore solitario io.. se vuoi farti qualche partitina fammi un fischio
 
[OT] A dire il vero anche io mi sono trasferito dal multi di CoD 4 al 5... e non è vero che non ci gioca nessuno, anzi :sisi: [/OT]
 
[OT] A dire il vero anche io mi sono trasferito dal multi di CoD 4 al 5... e non è vero che non ci gioca nessuno, anzi :sisi: [/OT]
Nono :)
Parliamo di tornei.. non di partitine.. server di gente che hosta ne trovi quanti vuoi.
Server di clan per ESL no.. sono tutti su CoD4 ;)
PS: prossima settimana vado a compralo.. vi saprò dire più in "fino" come se la cava il multi..
 
arrivato al livello nella scuola.. il quarto credo..
questo gioco mi sta piacendo sempre di più..
è molto cinematografico e ci sono dei momenti in cui letteralmente si salta dalla sedia.. perchè alcuni nemici puntano sull effetto sorpresa. :asd:
graficamente è bello.. non è paragonabile a far cry 2 o crysis ma nel suo piccolo è curato e gradevole.. è bello sopratutto lo "sballonzolamento" dell inquadratura quando si corre , ci sono esplosioni , crolli ecc.. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top