UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
:lol: Puo essere, di giorno con 5 torce puntate addosso, e con la gamma dello schermo al max :lol::lol:, no vabbè, la demo di fear 2 la ho giocata di pomerigio con il volume alto e un pochino ho tremato :lol::lol:, mai come il mio amico però :lol::lol::lol:
 
Se verrà confermata la "quakeizzazione" (vista in alcuni video) del gioco questo voto sarà ancor + basso. Non credo che molti vogliano un altro quake (vedi armi, vedi smembramenti da film splatter di 3a categoria), xlo- io spero sempre in un realismo nel gioco.
Kmq mi ha ricordato quella demo un pò Battlefield 2142.. solo a me è parsa questa sensazione? :nunu:


CIAWA
 
Info recenti danno come probabile l'uscita di una demo anche per il multi.. speriamo in quacosa di decente.. :(
 
Info recenti danno come probabile l'uscita di una demo anche per il multi.. speriamo in quacosa di decente.. :(
Beh, io direi di si anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta dalla 1a demo l'impressione è che avessero lavorato + pensando al multiplayer (motore leggero, esoscheletri, le armi che dovrebbero comparire nel nuovo capitolo) che al single player.
Secondo me vogliono trasformarlo a tutti gli effetti in uno sparatutto on-line ed il gioco serve solo a presentarlo.


CIAWA
 
Peccato perchè in FEAR anche il singolo è molto importante.
Bè il primo ha avuto un signor s.p... però la possibilità di giocare gratuitamente a Fear Combat e il poco successo ottenuto dal s.p. Perseus Mandate potrebbero anche aver indirizzato Fear2 sul "solo" multi.. :sisi:
 
Aggiornamento.. probabile che la demo per il multi non esca.. oramai è in uscita il gioco intero..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top