UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
Lo sto giocando, sembra carino!
La grafica non sarà la migliore disponibile però è un bel salto avanti rispetto al primo (che peraltro sto giocando in questo periodo :) )
Prenotato!
 
Cacchio sono io l'unico babbo che ha trovato i server pieni? Ho dovuto chiudere perchè spegnendo il pc la notte perdevo tutto.. :doh:
Porca Miseria sono Lido! Speditemi una copia della Demo maledetti barboni di Monolith! :asd: :lol:
Domani mattina la metto in down sperando che in una ventina d'ore finisca.. ;)
 
Una ventina d'ore?!
Eh sì Redentor.. ieri c'erano 5 server a 99% e uno al 96% (Russo). Dopo poco il down è crollato a 25Kb.. mi segnalava 19 ore al termine.. ho scaricato 60Mb e ho chiuso la finestra perchè dovevo andare a letto.. nonostante l'Armor+ sia abbastanza silenzioso, non riesco a dormire con la bestia accesa :asd:
 
Eh sì Redentor.. ieri c'erano 5 server a 99% e uno al 96% (Russo). Dopo poco il down è crollato a 25Kb.. mi segnalava 19 ore al termine.. ho scaricato 60Mb e ho chiuso la finestra perchè dovevo andare a letto.. nonostante l'Armor+ sia abbastanza silenzioso, non riesco a dormire con la bestia accesa :asd:
:cav::cav::cav::cav: a me è saltata la corrente al 70%:evil::evil::evil::evil: ed ero sul downloader di firefox:cav::cav::cav:
 
Ma scaricatela da torrent...altro che server incasinati, ho scaricato la demo a 300kb stesso ieri, non potevo aspettare che i server si liberavano :lol::lol:
 
Scaricato e provato in velocità (forse troppo in velocità, stasera approfondisco), prima un paio di impressioni e poi l'aspetto tecnico.

Per quel che riguarda le prime impressioni direi che son tutto sommato positive (x un non amante del genere), l'atmosfera è la stessa del 1° ed il comparto grafico è stato rinnovato in maniera soddisfacente (niente di colossale, ma fa kmq la sua porca figura), forse peccherà nuovamente di linearità.. ma per quello aspettiamo la versione definitiva. :chupachup

Un paio di dubbi xò mi restano.
1° Anche se è solo una demo ho sentito la mancanza del comando "sbirciare" a dx ed a sx presente nel primo capitolo (non ho impostato il tasto o lo hanno proprio eliminato?).
2° Hanno riproposto il lethal con il colpo fisico (ho provato in 2 occasioni a livello EASY ed il nemico è stramazzato a terra al primo colpo, spero che sia solo dovuto al livello di difficoltà fragolo che ho impostato) e questo, se fosse confermato, non sarebbe proprio una splendida notizia (certo, non è quantificabile come difetto.. ma una sensazione di onnipotenza fuori luogo).

Ah, un dubbio che centra con l'aspetto "meccanico":
Certo, ricordo sempre che si tratta di una demo e che quindi l'ottimizzazione può esser ancora acerba.. ma anche se in full a 1280x1024 facevo sui 70fps ogni tanto capitava che il gioco si bloccasse per un mezzo secondo.. per poi riprendere come se nulla fosse.
Una cosa simile è capitata a nessuno?
@coget: risparmiati la risposta, tu con una 4870 non fai testo :asd:


Alla fine diciamo che le buone premesse ci sono, se è stato fatto un buon lavoro anche per quel che concerne la trama sarà un titolo da prendere sicuramente in considerazione.

P.S.
C'è la torcia che non si esaurisce!!! :ok:


CIAWA

Quello che hai notato tu, l'ho notato anche io.
 
Il comando "sbirciare" non può mancare.. spero non si siano fumati il cervello altrimenti possono anche ritirare immediatamente il gioco dal mercato.
Il colpo fisico è sempre stato lethal, ovvero con un calcio volante in faccia l'avversario muore (anche in multi).
La cosa che era realmente da modificare era l'hyperpunching ovvero la possibilità di premere crouch e pugno velocemente alternati in modo da ottenere un effetto "impossibile avvicinarsi".
Qualcuno ha controllato se i pugni hanno ancora un 100% damage assegnato?
La torcia prima si esauriva nel Perseus Mandate se non ricordo male.. :look:
Appena finisce il down di sta cavolo di demo.. :doh: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top