UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
lidoboy e un fanboy di fear!hahahaha scherzo lido...io ho giocato al primo fear e la paura che mi metteva mi ha fatto disinstallare il gioco e regalarlo...non sono mai riuscito a rigiocarlo.ragazzi dovevate vedermi all'opera davanti a quel gioco...ci mettevo minuti e minuti per attraversare un corridoio...paura
 
Mi è piaciuto molto il primo fear e sono quasi sicuro che prenderò questo. A proposito si sà qualcosa riguardo ai requisti per farlo girare?
 
ragazzi io volevo giocarci al 2, solo che non ho mai giocato al primo.che mi consiglate? di giocare al primo, prima del seocondo?:rolleyes:
 
ecco i requisiti!
Configurazione Minima

  • Windows XP (Service Pack 2) / Windows Vista (Service Pack 1)
  • Processore Intel Pentium IV 2,8 GHz (3,2 GHZ sotto Vista) / Athlon 64 3000+ (3200+ sotto Vista)
  • Memoria RAM 1 Gb (1,5 Gb sotto Vista)
  • Schea Video 256 MB compatibile DirectX 9 e Shader Model 2.0b (GeForce 6800 / Radeon X700)
  • Disco fisso 12 Gb
  • Scheda audio compatibile DirectX 9.0c
  • Connessione Internet
Requisiti Raccomandati


  • Windows XP (Service Pack 3) / Windows Vista (Service Pack 1)
  • Processore Intel Core 2 Duo 2,2 GHz / Athlon 64 X2 4400+
  • Memoria RAM di 1,5 Gb sotto Vista
  • Schea Video 256 Mo compatibile DirectX 9 e Shader Model 3.0 (GeForce 8600GTS / Radeon HD 2900XT)
  • Disco fisso 12 Gb
  • Scheda audio DirectX 9.0c
  • Connessione internet
Ecco i requisiti,direi che si tratta di un gioco molto leggero purtroppo non supporterà le DX10.Lo immaginavo molto più pesante come il primo fear!
La cosa un po' strana e che ce scritto "Raccomandati" 8600GTS/2900XT Ce molta differenza tra queste schede,penso che sia un errore oppure sia ottimizzato per nvidia.
Comunque Penso che una ATi 3870 o Nvidia 9600 GT sia in grado di far girare bene F.E.A.R. 2,Anche perchè le 2900XT sono state delle schede "sperimentali" per Ati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top