UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità
...caspita non vedo l'ora...
F.e.a.r. 1 l'ho divorato per quanto era intrigante e bello...poi i nemici erano scritturati dai marziani rispetto a quelli di giochi concorrenti di allora:)

il 2 mi sembra "troppo abbordabile"quanto a requisiti....mi sbaglio???
 
...caspita non vedo l'ora...
F.e.a.r. 1 l'ho divorato per quanto era intrigante e bello...poi i nemici erano scritturati dai marziani rispetto a quelli di giochi concorrenti di allora:)

il 2 mi sembra "troppo abbordabile"quanto a requisiti....mi sbaglio???
No, è stata una chiara scelta dei produttori.. puntare tutto sull'I.A. e sul multiplayer.. il motore grafico è quello del primo ma "migliorato".. di conseguenza si dovrebbe poter giocare online (dove solitamente si tengono dettagli medi e non al massimo) con pc datati.. cioè significa fiumi di players.. ;)
Speriamo.. :)

Spero vivamente che abbiano corretto i numerosi bug del multiplayer.. ovvero eliminazione del glich e UA sfrentato con l'hyperpunching.. non si può essere killati con un solo pugno.. :doh:
Soprattutto in un multi dove il ping è tutto.. :rolleyes:
 
No, è stata una chiara scelta dei produttori.. puntare tutto sull'I.A. e sul multiplayer.. il motore grafico è quello del primo ma "migliorato".. di conseguenza si dovrebbe poter giocare online (dove solitamente si tengono dettagli medi e non al massimo) con pc datati.. cioè significa fiumi di players.. ;)
Se vuoi caterve di giocatori dovresti orientarti verso cose tipo CounterStrike Source, non di certo verso giochetti come questo. :look:
Hihihi, ovviamente ero ironico, ma avevi sparlato troppo su Crysis e te lo meritavi :asd:

Tornando seri, ho preso in mano da poco FEAR 1 e me lo stò poco a poco spolpando + x la trama (spero che mi soddisfi, son molto esigente:D anche se.. basta paranormale ed horror :doh:) che per la qualità grafica.
In ogni caso spero che x il 2 abbiano migliorato il comparto "visivo" xke se hanno lasciato così com'era (escluso qualche lifting) il gioco c'è poco da stare allegri.. sopratutto considerando che nelle partite on-line l'IA del computer non serve ad una forma di grana padano. Anche le meccaniche di gioco richiedono un deciso "svecchiamento" per non scendere sotto l'attuale media.

Alla fine spero davvero che riescano a far uscire un ghiotto coniglio da quel vecchio motore, FEAR2 è uno di quei titoli a cui punto per trovare un pò di soddisfazione in singolo anche se le ultime cose che ho letto mi lasciano un pò xplesso.

...già in download;)
Idem.. non mi deludere Monolith :inchino:

CIAWA
 
Se vuoi caterve di giocatori dovresti orientarti verso cose tipo CounterStrike Source, non di certo verso giochetti come questo. :look:
CS è più vecchio di mio nonno come gioco.. :asd:
Francamente sarebbe ora di dargli una rinfrescata.. :D
Inoltre non mi interessa il "numero" ma la qualità media dei player.. e più il gioco invecchia e più si riempe di nabbi.. ;)
Tornando seri, ho preso in mano da poco FEAR 1 e me lo stò poco a poco spolpando + x la trama (spero che mi soddisfi, son molto esigente:D anche se.. basta paranormale ed horror :doh:) che per la qualità grafica.
Cioè il gioco è fuori da quasi 3 anni.. "basta paranormale e horror" dovresti dirlo a tutti quelli che hanno scopiazzato dopo.. :asd:
In ogni caso spero che x il 2 abbiano migliorato il comparto "visivo" xke se hanno lasciato così com'era (escluso qualche lifting) il gioco c'è poco da stare allegri.. sopratutto considerando che nelle partite on-line l'IA del computer non serve ad una forma di grana padano. Anche le meccaniche di gioco richiedono un deciso "svecchiamento" per non scendere sotto l'attuale media.
:look: Ehm.. guarda che più che l'IA è la grafica in online a non servire ad una cippa..
quando gioco con il clan online non metto certo AA o filtri.. :lol:
Addirittura alcuni top p. levano anche le luci e nebbie per giocare avere il max di fps possibili..

In qualunque caso tutti i clan ancora attivi sperano che il gioco sia identico al vecchio con nuove mappe e le correzioni del caso.. della grafica in multy non frega nulla a nessuno.. più che altro c'erano molti bug di progettazione nel vecchio.. lì vogliamo vedere i passi da gigante.. :D

PS: già in down la demo ;)
 
Praticamente come motore grafico è uguale al primo un pò migliorato

Ma sarà comunuqe un gioco che venderà ,sopratutto pèerchè girerà su parecchi pc QUINDI vai con l-ONLINE :asd::asd::asd:
 
CS è più vecchio di mio nonno come gioco.. :asd:
Francamente sarebbe ora di dargli una rinfrescata.. :D
Inoltre non mi interessa il "numero" ma la qualità media dei player.. e più il gioco invecchia e più si riempe di nabbi.. ;)
Di "maniaci fissati che lo conoscono come le loro interiora" vorrai dire :lol:
Cioè il gioco è fuori da quasi 3 anni.. "basta paranormale e horror" dovresti dirlo a tutti quelli che hanno scopiazzato dopo.. :asd:
Intendevo che io stò solo giocando a giochi horror ed ormai non ce la faccio +.. :oogle:
:look: Ehm.. guarda che più che l'IA è la grafica in online a non servire ad una cippa..
quando gioco con il clan online non metto certo AA o filtri.. :lol:
Addirittura alcuni top p. levano anche le luci e nebbie per giocare avere il max di fps possibili..
Quello lo fanno + che altro x aver lo schermo il + "libero" possibile da ogni cosa che possa oscurare la visuale.
In ogni caso se giochi con i boot forse l'IA torna utile :asd:
In qualunque caso tutti i clan ancora attivi sperano che il gioco sia identico al vecchio con nuove mappe e le correzioni del caso.. della grafica in multy non frega nulla a nessuno.. più che altro c'erano molti bug di progettazione nel vecchio.. lì vogliamo vedere i passi da gigante.. :D
Si, è quello che dicono anche i veterani di CSS, rinnegano tutto ciò che può esser "nuovo" xke loro oramai son assuefatti a quello che giocano da anni e vedono come una minaccia tutto ciò che è nuovo (alcuni addirittura sperano che con una versione di gioco non vengano cambiate neanche le mappe).
Cambi il gioco e cambi genere.. quel che non cambia è il modo di pensare dei veterani e dei clan..


Spero kmq in un rinnovamento e non in una "rivisitazione" dello stesso motore con solo delle texture nuove (vedi CSS e L4D solo che il 2° ha una "trama" diversa :asd:).


Kmq quali sono le impressioni avute dalla demo?
E' una revisione fatta solo per migliorare l'aspetto on-line e lasciar secondario quello del singolo (anche se era nato al contrario il titolo) o l'opposto? Dite dite :chupachup


CIAWA
 
...fantastico....gira da paura...tutti i dettagli al max...AA a 4x...1680...fluido che da quasi fastidio:shock::shock::shock:

..molto molto carino...a mio avviso:ok:
 
Scaricato e provato in velocità (forse troppo in velocità, stasera approfondisco), prima un paio di impressioni e poi l'aspetto tecnico.

Per quel che riguarda le prime impressioni direi che son tutto sommato positive (x un non amante del genere), l'atmosfera è la stessa del 1° ed il comparto grafico è stato rinnovato in maniera soddisfacente (niente di colossale, ma fa kmq la sua porca figura), forse peccherà nuovamente di linearità.. ma per quello aspettiamo la versione definitiva. :chupachup

Un paio di dubbi xò mi restano.
1° Anche se è solo una demo ho sentito la mancanza del comando "sbirciare" a dx ed a sx presente nel primo capitolo (non ho impostato il tasto o lo hanno proprio eliminato?).
2° Hanno riproposto il lethal con il colpo fisico (ho provato in 2 occasioni a livello EASY ed il nemico è stramazzato a terra al primo colpo, spero che sia solo dovuto al livello di difficoltà fragolo che ho impostato) e questo, se fosse confermato, non sarebbe proprio una splendida notizia (certo, non è quantificabile come difetto.. ma una sensazione di onnipotenza fuori luogo).

Ah, un dubbio che centra con l'aspetto "meccanico":
Certo, ricordo sempre che si tratta di una demo e che quindi l'ottimizzazione può esser ancora acerba.. ma anche se in full a 1280x1024 facevo sui 70fps ogni tanto capitava che il gioco si bloccasse per un mezzo secondo.. per poi riprendere come se nulla fosse.
Una cosa simile è capitata a nessuno?
@coget: risparmiati la risposta, tu con una 4870 non fai testo :asd:


Alla fine diciamo che le buone premesse ci sono, se è stato fatto un buon lavoro anche per quel che concerne la trama sarà un titolo da prendere sicuramente in considerazione.

P.S.
C'è la torcia che non si esaurisce!!! :ok:


CIAWA
 
Anche a me e a Iuppiter il gioco si blocca per una frazione di secondo e poi riparte. Purtroppo non ho giocato il primo comunque sembra carino.
Che è leggero mi sembra ovvio la grafica non è molto complessa :)
 
+appena finito la demo ora che dire:BELLISSIMO!

graficamente va fluido che è una meraviglia con la x2 e full-hd unico problema ogni tanto swappa troppo con i caricamenti(e ho un raptor)ma è sempre una demo!

spettacolare la scena col fantasma che ti compare all improvviso e si aggira per le stanze con il 5.1 poi è da cagarsi sotto hihihihi!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top