UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

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Il gioco del secolo era una battuta :D
C'è cmq da dire che il multy di quello vecchio era sicuramente tra i migliori insieme ad UT, CoD e pochi altri.. non certo robaccia come quello di Crysis, FarCry e altri..

...Il multiplayer di far Cry era carino.
E adesso non vedo l'ora che esce Far Cry 2...sai che partitoni!!!:love:
 
Ma se per Crysis avete sparato minchi*te da 6 mesi prima :lol: :lol: :lol:

Non facciamo i furbi eh.. :mad: :mad: :mad: :asd:

E grazie ma perchè usciva dopo due settimane (ma quali sei mesi prima) :asd:

Lidoboy ha detto:
E' stupendo per finirlo in una settimana.. :asd:
Poi dopo che ti sei goduto il paesaggio non resta nulla.. ;)
imo ovvio..

Anche meno di una settimana...
Comunque a me il multi di Crysis Warhead (alias Crysis Wars) piace molto, le mappe sono grandissime, il gioco è fluido, e i poteri della nanotuta in multi sono troppo ganzi :D :ok:

PS: Ehm, per non andare off-topic, una domandina su Project Origin: sembrerà banale, ma le novità al gameplay in che consisteranno? Non vorrei che fosse sempre uguale! Mi farebbe piacere qualche mossa corpo a corpo in più, o magari qualche potere sovrumano (oltre allo SlowMo)...
 
Comunque a me il multi di Crysis Warhead (alias Crysis Wars) piace molto, le mappe sono grandissime, il gioco è fluido, e i poteri della nanotuta in multi sono troppo ganzi :D :ok:
Bè Crysis Warhead è diverso dal primo multy di Crysis no?
Non è proprio lo stesso..

PS: Ehm, per non andare off-topic, una domandina su Project Origin: sembrerà banale, ma le novità al gameplay in che consisteranno? Non vorrei che fosse sempre uguale! Mi farebbe piacere qualche mossa corpo a corpo in più, o magari qualche potere sovrumano (oltre allo SlowMo)...
Purtroppo "potrebbe" essere parecchio diverso (speriamo di no).. dai video si vedono anche mezzi di trasporto e altro.. (nn vorrei avessero preso spunto da Quake Wars che mi ha fatto schifo.. :doh: )
 
Sì ma infatti io parlavo di Warhead (Crysis Wars)... il primo multi del primo Crysis era una noia mortale...

Io spero che ci sia qualche abilità speciale e qualche novità negli obiettivi... certoè che l'atmosfera di un FEAR deve essere claustrofobica o quasi, se mettono spazi aperti e mezzi lo rovinano... comunque quoto, Quake Wars era un obbrobrio ingiocabile :cav:
 
Peccato per il posticipo dell'uscita, prevista inizialmente, se non ricordo male, per Novembre :(

La grafica mi sembra migliorata, e non di poco.
Il gameplay prevede la possibilità di utilizzare una sorta di Mech (Elite Powered Armor, conosciuto anche come Armored Death :D) almeno in un livello, e ci saranno diverse classi di nuovi nemici\mostri e vecchie conoscenze, come gli assassin (i tizi invisibili), fatti meglio e utilizzati più diffusamente che nel primo episodio. Inoltre se non ho capito male, alcuni esseri, simili a Zombies, hanno la capacità di riportare in vita i morti, o meglio di far muovere i cadaveri vicini, che automaticamente andranno in cerca di un'arma e la utilizzeranno contro di noi. Uccidere questi cadaveri "rianimati" serve a poco e nulla, ma seguendo il filo rosso che parte da loro si arriva al "capozombi", ucciso il quale si risolve la faccenda.
Insomma di "carne al fuoco" mi sembra ce ne sia parecchia, ed il tutto senza stravolgere la giocabilità e l'idea che stà alla base di F.E.A.R..
Attendo con "asma" (:D) Febbraio, anche perchè se tanto mi dà tanto il multiplayer dovrebbe essere il fiore all'occhiello (nella speranza di non vedere megamappe invase da mech....).
 
Peccato per il posticipo dell'uscita, prevista inizialmente, se non ricordo male, per Novembre :(

La grafica mi sembra migliorata, e non di poco.
Il gameplay prevede la possibilità di utilizzare una sorta di Mech (Elite Powered Armor, conosciuto anche come Armored Death :D) almeno in un livello, e ci saranno diverse classi di nuovi nemici\mostri e vecchie conoscenze, come gli assassin (i tizi invisibili), fatti meglio e utilizzati più diffusamente che nel primo episodio. Inoltre se non ho capito male, alcuni esseri, simili a Zombies, hanno la capacità di riportare in vita i morti, o meglio di far muovere i cadaveri vicini, che automaticamente andranno in cerca di un'arma e la utilizzeranno contro di noi. Uccidere questi cadaveri "rianimati" serve a poco e nulla, ma seguendo il filo rosso che parte da loro si arriva al "capozombi", ucciso il quale si risolve la faccenda.
Insomma di "carne al fuoco" mi sembra ce ne sia parecchia, ed il tutto senza stravolgere la giocabilità e l'idea che stà alla base di F.E.A.R..
Attendo con "asma" (:D) Febbraio, anche perchè se tanto mi dà tanto il multiplayer dovrebbe essere il fiore all'occhiello (nella speranza di non vedere megamappe invase da mech....).
Quotone per Alino.. :asd:
Speriamo.. :D
Inoltre alcune info che ci hai dato non le conoscevo nemmeno io.. ;)
 
Peccato per il posticipo dell'uscita, prevista inizialmente, se non ricordo male, per Novembre :(

La grafica mi sembra migliorata, e non di poco.
Il gameplay prevede la possibilità di utilizzare una sorta di Mech (Elite Powered Armor, conosciuto anche come Armored Death :D) almeno in un livello, e ci saranno diverse classi di nuovi nemici\mostri e vecchie conoscenze, come gli assassin (i tizi invisibili), fatti meglio e utilizzati più diffusamente che nel primo episodio. Inoltre se non ho capito male, alcuni esseri, simili a Zombies, hanno la capacità di riportare in vita i morti, o meglio di far muovere i cadaveri vicini, che automaticamente andranno in cerca di un'arma e la utilizzeranno contro di noi. Uccidere questi cadaveri "rianimati" serve a poco e nulla, ma seguendo il filo rosso che parte da loro si arriva al "capozombi", ucciso il quale si risolve la faccenda.
Insomma di "carne al fuoco" mi sembra ce ne sia parecchia, ed il tutto senza stravolgere la giocabilità e l'idea che stà alla base di F.E.A.R..
Attendo con "asma" (:D) Febbraio, anche perchè se tanto mi dà tanto il multiplayer dovrebbe essere il fiore all'occhiello (nella speranza di non vedere megamappe invase da mech....).

Che ganzo! Viva i mech!!! :inchino:

Quotone per Alino.. :asd:
Speriamo.. :D
Inoltre alcune info che ci hai dato non le conoscevo nemmeno io.. ;)

Vergognati :asd: (:look:)
 
Fichissimo è anche una sorta di tizio smagrito e zomboide che cammina a 4 zampe sui muri e sui soffitti (oltre che a terra), il movimento è spettacolare, si disarticola tutto, ruotando il bacino, le spalle e le gambe in modo assolutamente non normale! In alcuni video si vede che esce da delle prese d'aria vicino al pavimento... P.A.I.U.R.A.!!!! :D
 
O mio dio.. :lol:
Avete visto il sangue nel primo video??? :D
Lido non può restare senza questo gioco.. :asd:
Bellissimo il capozombi.. tutto disarticolato che spara.. :D

L'ambientazione è un misto tra il primo FEAR e un Resident Evil.. mamma mia se il multy è all'altezza c'è da devastarsi online.. :lol:

EDIT: ho già capito dal secondo video che nel single player ci sarà da cagarsi addosso come in DOOM3 :lol: :lol:
 
Vai a giocarci a mezzanotte con tute le luci spente e l'impiantino 5.1... sai che fottimento di paura assurdo?! :look: :asd::help:

Ps: Si nota quasi da subito nel primo video di come la qualità grafica sia migliorata... confesso che sto aspettando il gioco con fervente attesa :sisi:
 
Vai a giocarci a mezzanotte con tute le luci spente e l'impiantino 5.1... sai che fottimento di paura assurdo?! :look: :asd::help:
Usa le cuffie e la bajour spenta.. e vedi il panico :asd:
Ricordo che in DooM facevo salti come un pirl*.. :lol:
 
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