Peccato per il posticipo dell'uscita, prevista inizialmente, se non ricordo male, per Novembre :(
La grafica mi sembra migliorata, e non di poco.
Il gameplay prevede la possibilità di utilizzare una sorta di Mech (Elite Powered Armor, conosciuto anche come Armored Death :D) almeno in un livello, e ci saranno diverse classi di nuovi nemici\mostri e vecchie conoscenze, come gli assassin (i tizi invisibili), fatti meglio e utilizzati più diffusamente che nel primo episodio. Inoltre se non ho capito male, alcuni esseri, simili a Zombies, hanno la capacità di riportare in vita i morti, o meglio di far muovere i cadaveri vicini, che automaticamente andranno in cerca di un'arma e la utilizzeranno contro di noi. Uccidere questi cadaveri "rianimati" serve a poco e nulla, ma seguendo il filo rosso che parte da loro si arriva al "capozombi", ucciso il quale si risolve la faccenda.
Insomma di "carne al fuoco" mi sembra ce ne sia parecchia, ed il tutto senza stravolgere la giocabilità e l'idea che stà alla base di F.E.A.R..
Attendo con "asma" (:D) Febbraio, anche perchè se tanto mi dà tanto il multiplayer dovrebbe essere il fiore all'occhiello (nella speranza di non vedere megamappe invase da mech....).