EURO 2004 Official Thread

Pubblicità
Intanto Lippi ufficialmente nuovo CT e la Repubblica Ceca giustizia con merito 3-0 la Danimarca, mostrandosi sicuramente come la più concreta tra le squadre dell'europeo, e, imho, la favorita insieme al Portogallo.

Ehm... Oai sei in ferie?
Mannaggia a me che non ho visto le semifinali... :grrr:

No, non sono in ferie!
Cmq mi dispiace per la Repubblica Ceca, a mio avviso la squadra più compatta del torneo, che ha perso su un calcio piazzato all'ultimo secondo di gioco dopo aver comandato la partita.
A questo punto, dopo che il Portogallo è arrivato con pieno merito in finale, vedo proprio nei lusitani i favoriti per il titolo finale....

Força PORTUGAL!!!!
:mad: damn greece they won because of that fucking referee :(
lol i wounder how much the greeks paid him? :) well it was a nice tournament at least no one was killed :P but i must say that the portuguese played better than the greeks in the final they were unluky thats for sure :)

Força ITalia!!!

Beh, alla fine sono contento che abbia vinto la Grecia...alla faccia di tutti quei grandi campioni :D :D

Di certo non ha vinto la squadra più forte, ma di sicuro non hanno rubato nulla.
Hanno fatto le loro oneste partite e siamo di fronte ad un miracolo nella storia del calcio, difficilmente ripetibile.
Non forti, non belli da vedere, chiusi in difesa, hanno mostrato come il gruppo conti più del singolo.....un ritorno all'antico con la vittoria del "catenaccio" in un'epoca in cui il calcio offensivo va molto di moda.
Certo, sarà stato un caso, però è una vittoria che si ricorderà a lungo.
Alla fine, onore al merito alla grecia!

ps: per me la squadra più forte è stata senza dubbio la Repubblica Ceca.

Pubblicità
Pubblicità