EURO 2004 Official Thread

Pubblicità
La solita vergognosa Italia....
illusi dopo un primo tempo brillante, nel secondo si è vista la "vera" Italia, quella a cui purtroppo siamo gia abituati.
La Svezia non ha rubato nulla nel secondo tempo, e non dimentichiamo che Buffon ha salvato miracolosamente il risultato con una parata da extraterrestre.
Infine, nutro perplessità circa le 3 sostituzioni fatte, con Gattuso, Del Piero e Cassano che a mio avviso erano tra i migliori dell'Italia, e quelli che meglio facevano girare oggi la palla.
Venuti meno loro, passati al 4-5-1 e preso il gol del pari, a quel punto era del tutto impensabile provare a vincere.

Adesso, l'Italia deve vincere e sperare che Svezia e Danimarca non pareggino tra di loro; a quel punto servirebbe la classifica avulsa. Mah....
Credo che l'ora di Lippi sia definitivamente scoccata con il pareggio di stasera, è bene stilare gia la bozza del suo contratto....

Ultima modifica:
per una volta che il trap imbrocca lo squadrone del millennio (solo grazie alla cavolata di totti eh non certo per merito suo) lo va a rovinare irrimediabilmente. ma si puo andare a mettere su fiore e favalli ????? :grrr: :grrr: :grrr: trap go home.
per me i milgiori in capo : cassano gattuso zambrotta panucci, il gioco lo hanno fatto loro.
vieri: cacca
delPERO: cacca (e sono juventino)

:grrr: :confused: :( :ueue:

p.s.: a me piacerebbe vedere vialli , è spavaldo e forse non sarebbe una marionetta della LegaCalcio....

Ottima Repubblica Ceca, grande carattere, da 0-2 a 3-2, con un Nedved in ottima forma.
Incredibile la traversa che ha preso da 35-40 metri...
Cechi qualificati, se l'italia passa (cioè se avviene un miracolo) dovrebbe scontrarsi proprio con loro...

beh questo europeo per l italia ha fatto schifo, su 3 partite abbiamo giocato bene un tempo, e abbiamo fatto piu figure di m***a che goal... un plauso al trap che finalmente sloggia... meritiamo a tutti gli effetti di andare a casa e lasciare lo spazio a squadre e campioni degni di questo nome che a calcio ci sanno giocare, magari spalmando meno chiacchiere polemiche e liquidi organici. la nazionale dei bevitori di pepsi e acqua, dei giocatori di calcio (al telefonino), del "mi fa male la scarpa, ah no e la calza" e del "io sono piu uomo di voi tutti messi assieme", finalmente se ne torna a casa, la nazionale della barzelletta. :grrr: :grrr:

MERITIAMO di andare a casa...
Su questo NON ci piove...ma...
Rigori,2-2,episodi vari...Mondiali,Europei,Champions...
Stiamo sui C*****I a parecchie persone!

Poche storie.
Non nascondiamoci (anche se si tratta di fatti palesi) dietro il 2-2 o il rigore non dato.
L'italia ha fatto pena per tutto l'europeo...così come ha fatto pena ai mondiali.
Non c'è gioco, non c'è spirito, non c'è organizzazione, non c'è allenatore.
L'italia, imho, ha pienamente meritato di uscire, mi auguro solo che con l'arrivo di Lippi ci sia la tanto attesa svolta, del resto credo che peggio di così non si può.

certo hanno organizzato un bel biscotto....., cmq meritiamo di andare a casa, speriamo solo che prendono un allenatore con le palle

Oaichehai ha detto:
Poche storie.
Non nascondiamoci (anche se si tratta di fatti palesi) dietro il 2-2 o il rigore non dato.
L'italia ha fatto pena per tutto l'europeo...così come ha fatto pena ai mondiali.
Non c'è gioco, non c'è spirito, non c'è organizzazione, non c'è allenatore.
L'italia, imho, ha pienamente meritato di uscire, mi auguro solo che con l'arrivo di Lippi ci sia la tanto attesa svolta, del resto credo che peggio di così non si può.
Concordo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro