Esiste una scheda madre..

Pubblicità
aveva detto niente AMD e soprattutto che lo usa per giocare
quindi esacore out! :lol:

{peggio che lo spam sulla mail :oogle::asd:}
 
aveva detto niente AMD e soprattutto che lo usa per giocare
quindi esacore out! :lol:

{peggio che lo spam sulla mail :oogle::asd:}

Esatto, ma vorrei precisare anche che lo uso per fare editing /encoding video per cui ho necessariamente bisogno di un quad core dato che mentre fa un encoding gioco o voglio fare tutto liberamente
 
così:
1 x AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB)1 x ASROCK AM3 870 EXTREME3
pixel_black.gif
€ 339.00
non capisco questa avversione per amd
o chiunque altro che offra un rapporto prezzo-prestazioni migliore

X xbea
io ho letto qui:
"Mi serve almeno un Quad core per le decompressioni/video editing/coding video, per cui un i5 non mi sarebbe buono.. poi ovviamente lo uso anche per giocare, diciamo SOPRATTUTTO per giocare.."
non mi pare che ci giochi soltanto :asd:
 
io leggo un SOPRATTUTTO bello grande

io trovo sgradevole che volete propinare a tutti la solita minestra , anche se dicono no grazie.
 
io leggo un SOPRATTUTTO bello grande

io trovo sgradevole che volete propinare a tutti la solita minestra , anche se dicono no grazie.
bò sarà che non ho ancora imparato a leggere io
ma non mi pareva avesse scritto che col pc lui ci gioca solamente
ma ci fa anche lavori che sono un pò più pesantucci... :D
la solita minestra da propinare cosa sarebbe amd? :boh:
ah vabbè meglio il 980X vero... :lol:
 
dai su non trollare :) mi riferivo al fatto che sto esacore lo mettete ovunque anche quando non ci sta' , questo e' l'ennesimo caso.
 
bò sarà che non ho ancora imparato a leggere io
ma non mi pareva avesse scritto che col pc lui ci gioca solamente
ma ci fa anche lavori che sono un pò più pesantucci... :D
la solita minestra da propinare cosa sarebbe amd? :boh:
ah vabbè meglio il 980X vero... :lol:

Wanted seriamente, l i5 a me sta bene, vorrei sapere solo che mobo e ram abbinarci all'i5, dato che non ne ho la più pallida idea, sempre cercando di non andare sulle prestazione troppo elevate, ma considerando SOPRATTUTTO i costi xD Con 350 € o poco più vorrei fare tutto..
 
non mi pare che anche a parità di clock l'x6 se la cavi così male da non esere consigliabile anzi
AMD Phenom II X6 1055T Overclocking (page 8) - X-bit labs

cmq Ex0n3z
come ram vanno bene delle comuni 1333mhz cl9 in kit 2x2gb dual channel di corsair, team, mushkin, ocz, ecc...
controlla solo il voltaggi non deve superare gli 1.65V

come scheda madre basta anche una ASROCK 1156 P55 Extreme
 
non mi pare che anche a parità di clock l'x6 se la cavi così male da non esere consigliabile anzi
AMD Phenom II X6 1055T Overclocking (page 8) - X-bit labs

cmq Ex0n3z
come ram vanno bene delle comuni 1333mhz cl9 in kit 2x2gb dual channel di corsair, team, mushkin, ocz, ecc...
controlla solo il voltaggi non deve superare gli 1.65V

come scheda madre basta anche una ASROCK 1156 P55 Extreme


per la scheda madre devo attaccarci una 5870 e vabhè l'i5 con le relative ram , per cui la Asrock va bene? Ha la scheda audi integrata e NON ha la video integrata? (Oltre che in teoria costare un po' di più con la video integrata mi rompe avercela e disattivarla per installare la mia, pe cui vorrei con la scheda audio e senza scheda video integrata.)
 
per la scheda madre devo attaccarci una 5870 e vabhè l'i5 con le relative ram , per cui la Asrock va bene? Ha la scheda audi integrata e NON ha la video integrata? (Oltre che in teoria costare un po' di più con la video integrata mi rompe avercela e disattivarla per installare la mia, pe cui vorrei con la scheda audio e senza scheda video integrata.)
guarda che nessuna scheda madre per processori coreIx ha la scheda video integrata in quanto questa è presente negli I3 e I5 dual core
all'interno del package della cpu
si la extreme ti permetterebbe di metterne anche due di 5870 :asd:
e naturalmente la longevità è identica a tutte quelle con socket 1156
 
guarda che nessuna scheda madre per processori coreIx ha la scheda video integrata in quanto questa è presente negli I3 e I5 dual core
all'interno del package della cpu
si la extreme ti permetterebbe di metterne anche due di 5870 :asd:
e naturalmente la longevità è identica a tutte quelle con socket 1156

Si ma la scheda audio? Cel'ha integrata? E la dimensione com'è? Conta che ora ho una P5Q PRO della Asus, c'entra nel mio case?
 
Si ma la scheda audio? Cel'ha integrata? E la dimensione com'è? Conta che ora ho una P5Q PRO della Asus, c'entra nel mio case?
certo che cè ne ha una
7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio with Content Protection
- DAC with 110dB dynamic range (ALC890 Audio Codec)
- Premium Blu-ray audio support

guarda la p5q pro
è una normalissima scheda atx come la asrock
quindi no problema
 
Allora è perfetto per me!

Scheda madre ASROCK 1156 P55 Extreme
RAM Kingstone DDR3 1333 MHz
CPU Intel Core i5 750
 
Poi appena avrò qualche soldo in più compro uhn dissipatore con le balls e faccio OC almeno sto a posto per qualche annetto xD
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top