Esiste una scheda madre..

Pubblicità

ex0n3z

Utente Attivo
Messaggi
705
Reazioni
4
Punteggio
45
..Che abbia il supporto per il soket 775 e quello per gli i5-i7 in una sola scheda? E che supporti le DDR2? Perchè ho scoperto che la mia scheda madre non legge più 2 GB di ram, e mi stavo chiedendo se mi convenivva cambiare scheda madre e prenderne una uguale, oppure comprare una nuova scheda madre e un i7.. Però con quei prezzi per adesso proprio non posso, help! :(
 
no non esiste...

puoi vendere i tuoi pezzi funzionanti e con una aggiunta puoi prendere una nuova config tipo così
amd 965
main con l 890
2x2gb ddr3
 
no non esiste...

puoi vendere i tuoi pezzi funzionanti e con una aggiunta puoi prendere una nuova config tipo così
amd 965
main con l 890
2x2gb ddr3

In teoria voglio rimanere fedele a Intel.. E comunque no, i pezzi li recupero, una 5870, un Corsair da 650 W me li lascio, potrei vendere il procio, il Q9400 oppure postrei comprare un altra scheda madre con il 775 però che supporti le DDR3..
 
secondo me o compri una 775 come la tua....nuova o usata o cambi piattaforma!le ddr3 non servono...
 
Se devi usare la 5870 e vuoi 4 GB di RAM a questo punto prendi una mobo 1156 e un i5..
 
Se devi usare la 5870 e vuoi 4 GB di RAM a questo punto prendi una mobo 1156 e un i5..

Mi serve almeno un Quad core per le decompressioni/video editing/coding video, per cui un i5 non mi sarebbe buono.. poi ovviamente lo uso anche per giocare, diciamo SOPRATTUTTO per giocare.. Non so, credo che adesso mi tengo 2 GB di ram e poi tra qualche mese passerò all'i7 più potente che c'è adesso, qual'è?
 
l i5 750 è un quad core...

l i7 più potente è il 980x....1000€ che se non fai benck ti puoi risparmiare...

dovrebbe uscire l i7 970 6core/12 trheads ad un cifra più "abordabile"

secondo me già un i7 930 è fin troppo
 
l i5 750 è un quad core...

l i7 più potente è il 980x....1000€ che se non fai benck ti puoi risparmiare...

dovrebbe uscire l i7 970 6core/12 trheads ad un cifra più "abordabile"

secondo me già un i7 930 è fin troppo

L'i5 750 se è quad core allora mi ispira.. GHz? Ho visto che è quad core ma in caso volessi poi mettere un i7 in futuro dovrei cambiare ancora scheda madre, e poi i benck non ce li faccio sicuro xD A me interessa giocare fluido e basta, e non patire le pene dell'inferno come sto facendo ora con 2 GB di ram T___T sembra un dual core con 4 GB di ram il mio pc ora che mancano 2 GB xD
 
l i5 750 è l ideale per i giochi...se in futuro vorresti montare un i7 dovresti prendere l 860(quad core con HTquindi 4core/8trheads) che a default è migliore del 920 che è su un altro socket....
 
AH quindi avrei la possibilità di mettere un i7 sul soket dell'i5, che oltretutto è migliore di uno degli i7 che sta sul sokket più nuovo? Allora ci faccio un pensierino..
 
Ma posso usare le ram che ho già sulla scheda madre che sceglierò di comprare per l'i5? (DDR2 800 MHz)?
 
io farei così:
1 x GIGABYTE AM3 GA-890GPA-UD3H1 x AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill ECO CL7 (2x2GB)
pixel_black.gif
€ 414.00
 
Wanted, avevo detto niente AMD, solo intel, grazie, l'i5 quad core è già deciso.. Manca la mobo e le ram (mobo senza scheda video integrata) (Ma con scheda audio integrata)

Ah, possibilmente non vorrei salire più su dei 350 come prezzo, si può? :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top