Esami licenzia media..

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ke c*****a lo scritto di ita :D:D:D:D mo doma mate fammi anda a studia va c s sente sta sera a studio completato :)

munky ha detto:
ke c*****a lo scritto di ita :D:D:D:D mo doma mate fammi anda a studia va c s sente sta sera a studio completato :)

Se scrivi come posti, la bocciatura è d'obbligo.:oogle: :oogle:

Toby ha detto:
Prendila come una battuta amichevole :)

kappa9pc1mtwf1.gif

Viviamo in Italia, bel paese, grande lingua:
vi chiediamo di evitare la scrittura in stile SMS,
con un uso eccessivo delle Kappa o di abbreviazioni.
Questo fa sì che il vostro pensiero, risposta o domanda arrivi in maniera più decifrabile verso l’utenza.

:) sono contentissimo ma la mia felicità si placa pensando a quello che mi aspetta domani:look: dovrò difendere il mio distinto in matematica e non so se ce la farò:help:...

munky ha detto:
:) sono contentissimo ma la mia felicità si placa pensando a quello che mi aspetta domani:look: dovrò difendere il mio distinto in matematica e non so se ce la farò:help:...

In bocca al lupo :ok:

anche più semplice di una verifica normale :D oggi ho fatto quello di mate mi sono dimenticato di divedere il risultato al trapezio per due...però nella formula l'ho scritto....... speriamo non me lo segni come errore:look:

munky ha detto:
anche più semplice di una verifica normale :D oggi ho fatto quello di mate mi sono dimenticato di divedere il risultato al trapezio per due...però nella formula l'ho scritto....... speriamo non me lo segni come errore:look:
Non penso che comprometterai la verifica x questo errore... magari ti abbassa il voto, ma nn te la boccia...

se non è errore prendo ottimo altrimenti distinto... vabbe se agli orali gli rispondo è comunque ottimo penso

munky ha detto:
se non è errore prendo ottimo altrimenti distinto... vabbe se agli orali gli rispondo è comunque ottimo penso
penso te lo conterà poco.. ma che orali fate? a me quella di mate non m'ha proprio guardato.. :asd: 10 minuti ed ero fuori.. :D

L'orale tutte lematerie 20 minuti :P oggi inglese 20 inuti e volevo consegnare ma non potevo sono stato ad aspettare un ora e mezza che avevo il permesso...comunque questo è stato il migliore :D domani francese e penso popio che ricorrerò all'antica arte del bigliettino lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro