Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
munky ha detto:ke c*****a lo scritto di ita :D:D:D:D mo doma mate fammi anda a studia va c s sente sta sera a studio completato :)
Toby ha detto:Prendila come una battuta amichevole :)
Viviamo in Italia, bel paese, grande lingua:
vi chiediamo di evitare la scrittura in stile SMS,
con un uso eccessivo delle Kappa o di abbreviazioni.
Questo fa sì che il vostro pensiero, risposta o domanda arrivi in maniera più decifrabile verso l’utenza.
Grazie :blush:andy84 ha detto:@Cassandra:complimenti per la media:inchino: :inchino:
Visto? :rolleyes:munky ha detto:ke c*****a lo scritto di ita :D:D:D:D mo doma mate fammi anda a studia va c s sente sta sera a studio completato :)
munky ha detto::) sono contentissimo ma la mia felicità si placa pensando a quello che mi aspetta domani:look: dovrò difendere il mio distinto in matematica e non so se ce la farò:help:...
Non penso che comprometterai la verifica x questo errore... magari ti abbassa il voto, ma nn te la boccia...munky ha detto:anche più semplice di una verifica normale :D oggi ho fatto quello di mate mi sono dimenticato di divedere il risultato al trapezio per due...però nella formula l'ho scritto....... speriamo non me lo segni come errore:look:
penso te lo conterà poco.. ma che orali fate? a me quella di mate non m'ha proprio guardato.. :asd: 10 minuti ed ero fuori.. :Dmunky ha detto:se non è errore prendo ottimo altrimenti distinto... vabbe se agli orali gli rispondo è comunque ottimo penso