Esami licenzia media..

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopodomani ho l'orale e sto preparando mica avete idea di che cosa possa collegare letteratura con la seconda rivoluzione industriale

oggi sono andato a vedere gli esami di un mio amico seno abbastanza semplici forse ce la faccio a uscire con distinto... speriamo ^^

up
porterò pirandello ciaula scopre la luna

Finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sono Finiti E Anche Benissimo Evvai Finalmente Libero :d :p ..... Domani Pagella

italiano:buono mi ha detto che ho fatto un esame da ottimo e mi metti buono :@
inglese:ottimo
francese:buono
storia:buono
geografia:distinto
matematica:distinto
scienze:distinto
tecnologia:distinto
musica:ottimo
arte:buono
fisica:distinto
religione:distinto
convivenza vicile:distinto
informatica:ottimo
comportamento:distinto
laboratorio geografico:buono
laboratorio tecnologico:distinto
chitarra:distinto

:birra: :birra:

munky ha detto:
italiano:buono mi ha detto che ho fatto un esame da ottimo e mi metti buono :@
inglese:ottimo
francese:buono
storia:buono
geografia:distinto
matematica:distinto
scienze:distinto
tecnologia:distinto
musica:ottimo
arte:buono
fisica:distinto
religione:distinto
convivenza vicile:distinto
informatica:ottimo
comportamento:distinto
laboratorio geografico:buono
laboratorio tecnologico:distinto
chitarra:distinto

:birra: :birra:
Bravo! :ok:

Arcovoltaico77 ha detto:
studiate studiate... e non ve lamentate che poi (finiti gli anni di studio) è peggio eheh! :D
tempo libero compreso eh!

Non sono d'accordo... secondo me il peggior periodo è l'università xkè nn ti fermi mai... nel lavoro a parte i casi in cui lavori in proprio o quando ti trovi a fare turni extra finito il turno di lavoro torni a casuccia e puoi spendere il tempo ke avanza come meglio credi...

Io x fare la stessa cosa all'università mi trovo a ripetere l'anno da capo praticamente, xkè quando all'uni dopo le tue 6-8 ore di lezione torni a casa nn ti puoi sdraiare sul divano se nn ti porti dietro il libro o gli appunti...

E sentirsi spiderman 3 col dolby mentre studi nn è il max, così come nn è il max dire agli amici ke lavorano e hanno staccato "io devo studiare, nn esco"...

Kamicia ha detto:
Non sono d'accordo... secondo me il peggior periodo è l'università xkè nn ti fermi mai... nel lavoro a parte i casi in cui lavori in proprio o quando ti trovi a fare turni extra finito il turno di lavoro torni a casuccia e puoi spendere il tempo ke avanza come meglio credi...

Io x fare la stessa cosa all'università mi trovo a ripetere l'anno da capo praticamente, xkè quando all'uni dopo le tue 6-8 ore di lezione torni a casa nn ti puoi sdraiare sul divano se nn ti porti dietro il libro o gli appunti...

E sentirsi spiderman 3 col dolby mentre studi nn è il max, così come nn è il max dire agli amici ke lavorano e hanno staccato "io devo studiare, nn esco"...
Quoto, inoltre ci si spacca e non si becca una lira... :(

Dover tirare i pacchi la sera x stare a studiare poi è la cosa più odiosa! :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro