Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
munky ha detto:si sembrava ... comunque penso che per un paio di giorni non posterò più almeno fino a quando non saranno finiti gli esami di ita e mate perchè mi devo mettere sotto seriamente.-.
Immagina un esame dell'univesità, o la tesi! :asd:REDCHAT ha detto:Accidenti... esami dalla difficoltà estrema...
tieni conto che ogni verifica alle superiori è come uno scritto dell' esame elevato al cubo. Se non hai voglia di studiare o se sei semplicemente poco dotato lascia stare e trovati un lavoro. Ricordati che se non ti crepano quest'anno sei fregato l' anno prossimoa alle superiori.
Quotone per gli esami dell'università:sisi::sisi:, sono come gli esami della maturità elevati alla quinta:asd:Cassandra ha detto:Immagina un esame dell'univesità, o la tesi! :asd:
Piccolo OT: Red, ma sei giovane giovane! Ti davo almeno ventanni...
Oddio, io x gli esami di maturità ho studiato tantissimo, prendendola fin troppo seriamente... ho giurato che mai più avrei studiato con una tale intensità e ho mantenuto la promessa... il materiale da studiare x un solo esame dell'uni a volte è davvero tanto... ma lo prendo con serenità, e x questo mi sembra di studiare di meno... ;)andy84 ha detto:Quotone per gli esami dell'università:sisi::sisi:, sono come gli esami della maturità elevati alla quinta:asd:
Anch'io avevo detto così...durante tutta la durata degli esami io non sono praticamente uscito da casa.Poi quando mi sono ritrovato all'università mi sono dovuto rimangiare tutto perchè ci sono esami che veramente richiedono veramente tanto ma tanto studio e tanto tempo per prepararliCassandra ha detto:Oddio, io x gli esami di maturità ho studiato tantissimo, prendendola fin troppo seriamente... ho giurato che mai più avrei studiato con una tale intensità e ho mantenuto la promessa... il materiale da studiare x un solo esame dell'uni a volte è davvero tanto... ma lo prendo con serenità, e x questo mi sembra di studiare di meno... ;)
REDCHAT ha detto:Accidenti... esami dalla difficoltà estrema...
tieni conto che ogni verifica alle superiori è come uno scritto dell' esame elevato al cubo. Se non hai voglia di studiare o se sei semplicemente poco dotato lascia stare e trovati un lavoro. Ricordati che se non ti crepano quest'anno sei fregato l' anno prossimoa alle superiori.
andy84 ha detto:Anch'io avevo detto così...durante tutta la durata degli esami io non sono praticamente uscito da casa.Poi quando mi sono ritrovato all'università mi sono dovuto rimangiare tutto perchè ci sono esami che veramente richiedono veramente tanto ma tanto studio e tanto tempo per prepararli
A me è successo così solo con l'esame di diritto privato, quello di storia dell'arte medievale e moderna, quello di diritto pubblico, e gli esami che ho dato in America... certo, lo studio va distribuito costantemente nell'arco dei mesi delle lezioni, spesso mi ritrovo a studiare nel corso del semestre x tre-quattro esami contemporaneamente... ma, escludendo il mio periodo americano, nn mi sono mai ritrovata a studiare il sabato pomeriggio o la domenica, e ho la media del 30...andy84 ha detto:Anch'io avevo detto così...durante tutta la durata degli esami io non sono praticamente uscito da casa.Poi quando mi sono ritrovato all'università mi sono dovuto rimangiare tutto perchè ci sono esami che veramente richiedono veramente tanto ma tanto studio e tanto tempo per prepararli
Seifer85 ha detto:ma potrei anche citare Statistica :sisi:
io per fare ALGEBRA E GEOMETRIA non sono uscito di casa per un mese e mezzo:doh:andy84 ha detto:Purtroppo da me ce ne sono molti che richiedono un'ottima preparazione e quindi ti ritrovi tante volte anche a scegliere quale materia seguire perchè non hai il tempo materiale per studiarle tutte poi c'è sempre nel corso di laurea gente che ce la fa, ma ognuno ha i suoi tempi basta che però questi non si dilungano troppo:asd: :asd:
@Cassandra:complimenti per la media:inchino: :inchino:
Non dirlo a me.Con l'esame incombente di Chimica Organica sto diventando un vampiro:evil::evil:marco XP2400+ ha detto:io per fare ALGEBRA E GEOMETRIA non sono uscito di casa per un mese e mezzo:doh:
da allora la luce del sole continua a darmi qualche fastidio:skept:
hehehhehe
EDIT: gli interventi di toby in questo post fanno schiattare dalle risate:lol::lol::lol: