Esami licenzia media..

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
munky ha detto:
L'orale tutte lematerie 20 minuti :P oggi inglese 20 inuti e volevo consegnare ma non potevo sono stato ad aspettare un ora e mezza che avevo il permesso...comunque questo è stato il migliore :D domani francese e penso popio che ricorrerò all'antica arte del bigliettino lol

Io non ero così in terza media....:skept: :skept:

munky ha detto:
L'orale tutte lematerie 20 minuti :P oggi inglese 20 inuti e volevo consegnare ma non potevo sono stato ad aspettare un ora e mezza che avevo il permesso...comunque questo è stato il migliore :D domani francese
Abbiamo avuto la stessa giornata: Ho dovuto aspettare 2 ore per consegnare e la prova era di una facilità estrema (era un questionario su JK Rowling).
Ps: Domani c'è francese. :oogle:
munky ha detto:
e penso popio che ricorrerò all'antica arte del bigliettino lol
:nono:

a francese è questione di vita o di morte non voglio rovinarmi la media per una materia che l'anno prossimo nonfarò più e per una lingua che non serve a molto :nono: anche se è un bruttissimo metodo tanto all'orale si riabbassa tutto quello che farò domani:doh:

p.s. a me il questionario era su bill gates e la sua zozzissima microsoft :doh: ... mi perseguita... non poteva essere un questionario sui pinguini ?:D

Ultima modifica da un moderatore:
munky ha detto:
p.s. a me il questionario era su bill gates e la sua zozzissima microsoft :doh: ... mi perseguita... non poteva essere un questionario sui pinguini ?:D
devo dire che gli esami di terza media sono cambiati parecchio.. mai fatto un questionario su gates o rowling.. solita verifichetta grammaticale.. :sisi:
per i bigliettini: :nono: :nono:

In terza prova io avevo scritto dei promemoria sul dizionario, tipo qualche data di storia, o qualche formula di fisica che proprio nn mi entrava in testa... nel mio anno sono ancora stati bravi... una mia amica che si è diplomata l'anno scorso mi raccontava che si sono usati anche i cellulari durante la prova di matematica... ma è sempre meglio nn rischiare, soprattutto se c'è la commissione esterna...

ma è stata 1 vera c*****a....era un questionario sulla musica rap... anzi ho anche aiutato alcuni miei amici...me lo aspettavo moooooooooooooooooooooooooooooooooolto peggio..

munky ha detto:
ma è stata 1 vera c*****a....era un questionario sulla musica rap... anzi ho anche aiutato alcuni miei amici...me lo aspettavo moooooooooooooooooooooooooooooooooolto peggio..
Concordo, era facile come quello d'inglese, il nostro era su Parigi. :)
Lunedì: matematica... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro