Esami licenzia media..

• Autore discussione Autore discussione munky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco anke gg ho concluso niente a mate.... sn uscito x comprare la roba x fare il circuito elettrico da portare agli orali e nn mi usciva...se ne è andato tt il pomeriggio e mo so ..... miei:doh:

dunglade ha detto:
che facoltà fai??
Scienze del turismo, indirizzo Storia Arte Cultura... questo è il terz'ultimo esame che mi manca insieme a storia dell'arte contemporanea, e cinema... sto scrivendo or ora il progetto di tesi che devo presentare venerdì a quella che spero sarà la mia relatrice... sperando che le piaccia... sto lavorando da tre ore alle due pagine più difficili della mia vita... :doh:

@ munky: la matematica è come andare in bicicletta, vedrai che andrà bene...

sxiamo sto circuito mi ha tenuto inkiodato tt il pomeriggio,.. mi usciva funzionava ma nn era preciso e x gli esami voglio tt preciso anke s ho bruciato 2 lampadine su 3 e praticamente è buio :doh: vabbe qst è 1 piccolo prob domani le vado a ricomprare e funziona xfettamente :D

i430TX ha detto:
Io ho 6 materie insufficienti e faccio quinta. Quest'anno gli esami me li sogno! La delibera del collegio docenti ha detto che con oltre 4 materie insufficienti non si può venire ammessi.
E mi sa che perdo il mio secondo anno... ahimè.

6 materie insufficente su quante ???

i430TX ha detto:
Sei troppo cattivo. Se uno non ha voglia di studiare troppo è giusto che gli venga cmq data qualche possibilità.

Quoto...:sisi: :sisi:

Domani vado dal mio responsabile, e gli dico che non ho voglia di lavorare troppo...

Sono sicuro che qualche possibilità me la lascia....:sisi: :sisi: :sisi:

(Uscire dal suo ufficio dalla porta o dalla finestra...........)

munky ha detto:
io il mio lavorto lo faccio e anke bene a differenza di altri ragazzi ke vanno buttarei volantini nel fiume x far vedere ke gli hanno finiti e x farsi pagare se qlk volantino mi avanza lo smaltisco il giorno dopo e nel frattmpo mi diverto anke cn i miei amici ma nn vuol dire ke penso sl a divertirmi...

munky ha detto:
le ripetizioni servirebbero a me, il pane qui la gente lo va a comprare al supermercato nn c'è gente che lo consegna, c sn tutti appartamenti, cn i bambini nn c so fare, e dato ke sn tt appartamenti c sn poki cani..

munky ha detto:
sxiamo sto circuito mi ha tenuto inkiodato tt il pomeriggio,.. mi usciva funzionava ma nn era preciso e x gli esami voglio tt preciso anke s ho bruciato 2 lampadine su 3 e praticamente è buio :doh: vabbe qst è 1 piccolo prob domani le vado a ricomprare e funziona xfettamente :D

Un piccolo consiglio/richiesta....

Sputa il cellulare che hai in bocca....:sisi: :sisi:

Prendila come una battuta amichevole :)

kappa9pc1mtwf1.gif

Viviamo in Italia, bel paese, grande lingua:
vi chiediamo di evitare la scrittura in stile SMS,
con un uso eccessivo delle Kappa o di abbreviazioni.
Questo fa sì che il vostro pensiero, risposta o domanda arrivi in maniera più decifrabile verso l’utenza.

Toby ha detto:
quotone.. comunque, per me non c'è niente di male se uno a 14 anni fa un lavoro che lo diverte anche.. e penso che sia importante anche in età adulta.. fare un lavoro che piace è importante, altrimenti si odia quello che si fa..

@i430tx: se uno non ha voglia di studiare, è giusto che gli venga data la possibilità di trovarsi un lavoro.. non di scaldare un banco inutilmente.. e questo va anche a suo vantaggio, secondo me..

franknos90 ha detto:
quotone.. comunque, per me non c'è niente di male se uno a 14 anni fa un lavoro che lo diverte anche.. e penso che sia importante anche in età adulta.. fare un lavoro che piace è importante, altrimenti si odia quello che si fa..
è importante che il lavoro che tu svolga ti piaccia anche... però da come parlava lui sembrava che lo facesse solo xkè si divertiva con gli amici lavorando solo 3 ore, e che avesse automaticamente scartato altri lavori xkè gli avrebbero occupato più tempo... sembrava, eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro