Anubis1999
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Salve a tutti. Da qualche tempo mi sono rimesso a giocare ad UT2004. Spesso però, quando entro in un server online, mi viene fuori questo problema, che chiude immediatamente il gioco:
Come posso fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
PS. Premetto di non avere installato alcuna mod, solo qualche mappa con prefisso -FE che le devo scaricare a parte.
UT2004 Build UT2004_Build_[2004-03-03_02.42]
OS: Windows NT 6.1 (Build: 7601)
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 3316 MHz with 4095MB RAM
Video: ATI Radeon HD 4800 Series (1129)
General protection fault!
History: UObject::ProcessEvent <- (AntiTCCConsole DM-Rankin.AntiTCCSecurity.AntiTCCConsole0, Function AntiTCC2009r6.AntiTCCConsole.Initialized) <- UInteraction::_Init <- (AntiTCCSecurity DM-Rankin.AntiTCCSecurity @ Function AntiTCC2009r6.AntiTCCSecurity.O11711O : 0221) <- UObject::ProcessEvent <- (AntiTCCSecurity DM-Rankin.AntiTCCSecurity, Function AntiTCC2009r6.AntiTCCSecurity.O11711O) <- RemoteCall <- HandleStream <- UActorChannel::ReceivedBunch <- (Actor AntiTCCSecurity) <- UChannel::ReceivedSequencedBunch <- Direct <- UChannel::ReceivedRawBunch <- DispatchDataToChannel <- BunchData <- UNetConnection::ReceivedPacket <- UNetConnection::ReceivedRawPacket <- UTcpNetDriver::TickDispatch <- UpdatePreNet <- ULevel::Tick <- (NetMode=3) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- Level Rankin <- UpdateWorld <- MainLoop
OS: Windows NT 6.1 (Build: 7601)
CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 3316 MHz with 4095MB RAM
Video: ATI Radeon HD 4800 Series (1129)
General protection fault!
History: UObject::ProcessEvent <- (AntiTCCConsole DM-Rankin.AntiTCCSecurity.AntiTCCConsole0, Function AntiTCC2009r6.AntiTCCConsole.Initialized) <- UInteraction::_Init <- (AntiTCCSecurity DM-Rankin.AntiTCCSecurity @ Function AntiTCC2009r6.AntiTCCSecurity.O11711O : 0221) <- UObject::ProcessEvent <- (AntiTCCSecurity DM-Rankin.AntiTCCSecurity, Function AntiTCC2009r6.AntiTCCSecurity.O11711O) <- RemoteCall <- HandleStream <- UActorChannel::ReceivedBunch <- (Actor AntiTCCSecurity) <- UChannel::ReceivedSequencedBunch <- Direct <- UChannel::ReceivedRawBunch <- DispatchDataToChannel <- BunchData <- UNetConnection::ReceivedPacket <- UNetConnection::ReceivedRawPacket <- UTcpNetDriver::TickDispatch <- UpdatePreNet <- ULevel::Tick <- (NetMode=3) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- Level Rankin <- UpdateWorld <- MainLoop
Come posso fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
PS. Premetto di non avere installato alcuna mod, solo qualche mappa con prefisso -FE che le devo scaricare a parte.
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