Buonasera a tutti, il pc mi da questo errore quando avvio il gioco! Da cosa può dipendere? Ho anche renistallato il driver con pulizia ddu!
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho toccato nulla, si è solo aggiornato Windows!Hai tolto il file di paging?
Va bene provo e poi ti aggiorno!Prova a settarlo come in questa guida, almeno escludiamo quel problema.
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.it
buongiorno, sembra essersi risolto il problema grazie al tuo suggerimento.Prova a settarlo come in questa guida, almeno escludiamo quel problema.
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.it
Perfetto allora chiudo.buongiorno, sembra essersi risolto il problema grazie al tuo suggerimento.
Grazie :-)