Ecco la lista delle migliori alternative a Pastebin

google.onion

Nuovo Utente
Ecco la lista delle migliori alternative a Pastebin:

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
320
302
Hardware Utente
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
b quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
Hard Disk
ssd kinston 240 gb / hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps) / 500gb wd esterno
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
Scheda Video
rx 580 nitro (4gb)
Scheda Audio
integrata
Alimentatore
cx650m (cavi fissi)
Case
matrexx 55
Internet
(Sfortunatamente per la mia località > Scrauso)
Sistema Operativo
PC-1 (Principale) manjaro xfce / PC-2 archlinux_x64 DE xfce 4.12 / kde plasma 5.16 / PC-3 Win10 Pro
Secondo me Pastebin e GitHub sono i migliori sopratutto il secondo che utilizzo e che utilizza mezzo mondo :ok:

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
320
302
Hardware Utente
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
b quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
Hard Disk
ssd kinston 240 gb / hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps) / 500gb wd esterno
RAM
Scheda Video
rx 580 nitro (4gb)
Scheda Audio
integrata
Alimentatore
cx650m (cavi fissi)
Case
matrexx 55
Internet
Sistema Operativo
PC-1 (Principale) manjaro xfce / PC-2 archlinux_x64 DE xfce 4.12 / kde plasma 5.16 / PC-3 Win10 Pro
Però c'è da dire che se vuoi mandare un pezzo di codice ad un tuo amico GitHub risulta scomodo, meglio qualcosa come Pastebin e simili.
Questo è vero e non lo metto in dubbio.
Infatti se bisogna condividere qualche pezzo di codice per condividerlo o per farlo vedere a qualcuno per correggerlo, andrei ad utilizzare il servizio che offre pastebin.
Se bisogna condividere dei progetti, invece GitHub risulta essere molto più adatto a gestire progetti corposi e che non si fermi al singolo file o ad una porzione di codice.

Io in quel caso ho detto quessto
Pastebin e GitHub sono i migliori sopratutto il secondo che utilizzo
perché utilizzo molto per i miei progetti GitHub visto che si tratta di gestire più di un file (Stavo parlando del mio caso, quindi mi scuso per non aver specificato :doh:).

Ottima guida comunque :ok:

• Mi piace
Reactions: Fenix27

Fenix27

Utente Attivo
Questo è vero e non lo metto in dubbio.
Infatti se bisogna condividere qualche pezzo di codice per condividerlo o per farlo vedere a qualcuno per correggerlo, andrei ad utilizzare il servizio che offre pastebin.
Se bisogna condividere dei progetti, invece GitHub risulta essere molto più adatto a gestire progetti corposi e che non si fermi al singolo file o ad una porzione di codice.

Io in quel caso ho detto quessto perché utilizzo molto per i miei progetti GitHub visto che si tratta di gestire più di un file (Stavo parlando del mio caso, quindi mi scuso per non aver specificato :doh:).

Ottima guida comunque :ok:
In verità non volevo risultare scontroso :asd:, scusami tu.
Ho soltanto confermato ciò che hai detto tu :ok:.

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
320
302
Hardware Utente
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
b quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
Hard Disk
RAM
Scheda Video
rx 580 nitro (4gb)
Scheda Audio
integrata
Alimentatore
cx650m (cavi fissi)
Case
matrexx 55
Internet
Sistema Operativo
In verità non volevo risultare scontroso :asd:, scusami tu.
Non sei risultato scontroso non c'è bisogno di scusarsi :).
Non mi sono mica offeso!! Ho voluto solo riproporre un'altra versione "migliore" della mia risposto :ok:.

• Mi piace
Reactions: Fenix27

Entra

oppure Accedi utilizzando