L
Lvxian
Ospite
Ecco, questo è proprio il motivo per cui sono partiti gli sconti. Ora babbano rivenderà tutte le key a prezzo maggiorato e ci lucrerà sopra. Già vedo un Crysis 2 a 5 €. Non me ne volere, ma queste pratiche mi mandano in bestia.
A me sinceramente non me ne frega, se proprio vogliamo parlare di lucro allora dobbiamo rivolgerci a Origin. Le key appartengono a licenze originali rilasciate dalle case di distribuzione, quindi acquistandone una, acquisto un prodotto originale e sono sicuro che sia la SWhouse sia la casa di distribuzione riceveranno il loro compenso, in più ovviamente ci guadagnerà il venditore. Ma qui si parla di prezzi onesti. Avendo dei giochi originali, che siano Key o confezionati, sono libero di farne ciò che voglio, nei militi della legalità ovviamente, e quindi sono libero di cedere i miei giochi ad altre persone e quest'ultime sono libere di venderli. Se io ho una macchina, te la vendo, te non puoi più rivenderla?. Ti ricordo, oltretutto, che nessuno ha chiesto che fosse inventato Origin, o Steam. Questi ultimi sono stati in pratica mafiosamente immessi nel mondo videoludico ritrovandoci così a dover pagare anche un servizio non richiesto. Io personalmente me ne sbatto di Origin and friends e compro giochi dove mi conviene.
L'evento di Hubble è appunto un evento, se hai avuto c u l o a comprare Crysis 2 a 50 centesimi questo non vuol dire che hai il diritto di comprarlo sempre a quel prezzo Ovunque, allora dovresti lamentarti anche con Origin visto che li Crysis 2 costa 19 euro... altro che lucro, li è proprio una rapina! Per quanto mi riguarda, Origin non vedrà né ora né mai i miei soldi con quei prezzi. E me ne sbatto se dovrà chiudere bottega, perché è solo il servizio di Origin o Steam che chiuderà, mica non faranno più giochi!
Così come Origin, nonostante l'evento di Hubble, ha continuato a vendere Crysis 2 a 19 euro, così per quanto mi riguarda, anche Babbano ha diritto di vendere le proprie key, anche se acquistate da Hubble, a 5 euro.
Ultima modifica da un moderatore: