UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
raga, un mio amico, che anche lui ha problemi con origin, mi chiede dove si possono acquistare i fifa points oltre a origin.

non consoco la risposta, ma con il prezzo esagerato a cui vendono fifa, addirittura c'è da ripagare anche?

Fa proprio schifo Origin, non capisco come facciano ad essere così inferiori a Steam. Ho finito di chattare ora con un game advisor: maleducato, inutile, con pessime conoscenze di pc e persino con una pessima conoscenza dell'italiano. Ma perché devono essere così pessimi alla EA nonostante facciano miliardi?
Che roba, ora devo persino chiamarli all'assistenza telefonica e sprecare ulteriore tempo.

Fa proprio schifo Origin, non capisco come facciano ad essere così inferiori a Steam. Ho finito di chattare ora con un game advisor: maleducato, inutile, con pessime conoscenze di pc e persino con una pessima conoscenza dell'italiano. Ma perché devono essere così pessimi alla EA nonostante facciano miliardi?
Che roba, ora devo persino chiamarli all'assistenza telefonica e sprecare ulteriore tempo.

come cavolo si fa per chattare con qualcuno senza dovere per forza chiamare?

come cavolo si fa per chattare con qualcuno senza dovere per forza chiamare?
Non ne ho idea, ho provato più volte e non ci sono riuscito, poi di punto in bianco è venuto fuori il pulsante per la chat. Ma tanto te lo sconsiglio, è totalmente inutile.
Tra l'altro il tizio con cui ho parlato e che si rivolgeva a me come fossi suo nipote, quando gli ho chiesto il numero telefonico dell'assistenza mi ha risposto una cosa tipo "tanto se chiami rispondo io, faccio anche assistenza telefonica, lascia perdere". Ti lascio immaginare quale sia il livello di mediocrità raggiunto dall'assistenza EA.
La cosa che mi fa più schifo non è il pessimo servizio di EA, è il fatto che gente come me e te invece di aiutare gli utenti e di capire le loro esigenze si mettono a difendere la compagnia per cui lavorano come fosse un affare di famiglia. Se fossi io nell'assistenza saprei bene che il cliente di fronte un disservizio è parte lesa, senza prendere le parti di una multinazionale ciucciasoldi.

Anche io li ho persi, purtroppo crysis3 non supporta il cloud storage come faceva invece il 2, e conta che lo avevo quasi finito :shutup:

ma è normale che da 10 giorni origin non mi si connette più, non va più il login e non capisco il perchè eppure sul sito di EA funziona il login :grat:

Ultima modifica:
ma è normale che da 10 giorni origin non mi si connette più, non va più il login e non capisco il perchè eppure sul sito di EA funziona il login :grat:

io ho un altro problema, è già da un pò che tante persone hanno problemi con origin. Che si decidano a metterlo apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro