RYNE
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 40
acquisto solo con paypal :cry:
PayPal è carta Mastercard prova su carte di credito :S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
acquisto solo con paypal :cry:
PayPal è carta Mastercard prova su carte di credito :S
Fa proprio schifo Origin, non capisco come facciano ad essere così inferiori a Steam. Ho finito di chattare ora con un game advisor: maleducato, inutile, con pessime conoscenze di pc e persino con una pessima conoscenza dell'italiano. Ma perché devono essere così pessimi alla EA nonostante facciano miliardi?
Che roba, ora devo persino chiamarli all'assistenza telefonica e sprecare ulteriore tempo.
Non ne ho idea, ho provato più volte e non ci sono riuscito, poi di punto in bianco è venuto fuori il pulsante per la chat. Ma tanto te lo sconsiglio, è totalmente inutile.come cavolo si fa per chattare con qualcuno senza dovere per forza chiamare?
Se hai attivato il cloud in Origin non perdi i salvataggi nei giochi che lo supportano.In caso di reistallazione del sistema i salvataggi li perdiamo ? oppure faranno sempre parte del proprio account Origin ?
Se hai attivato il cloud in Origin non perdi i salvataggi nei giochi che lo supportano.
Anche io li ho persi, purtroppo crysis3 non supporta il cloud storage come faceva invece il 2, e conta che lo avevo quasi finito :shutup:
ma è normale che da 10 giorni origin non mi si connette più, non va più il login e non capisco il perchè eppure sul sito di EA funziona il login :grat: