U
Utente 110621
Ospite
Succede qualcosa se cambio la password e, mentre io non lo uso, dò i dati al mio amico in modo che si scarichi l'anteprima di BF4 e la provi anche lui? Non vorrei che mi bannassero l'account o simile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate l'ignoranza sono nuovo con Origin e le sue "meccaniche"/"politiche", volevo sapere se avendo riscattato un bundle di giochi sul mio account ci sia la possibilità di farne usare alcuni titoli al quale non sono interessato su un secondo pc che ho a casa di mio fratello mentre io gioco ad altro (sia altri titoli di origin che esterni a tale piattaforma)
se stiamo parlando dell'humble bundle c'era la risposta nella pagina precedente :)
Da regolamento è vietato esplicitamente installare un bundle su due account diversi ma in teoria si può.
bene, chiedo scusa allora, sinceramente vista l'ora tarda non avevo proprio controllato, grazie mille per avermi risposto ugualmente
EDIT:
ho riletto anche un paio di pagine indietro, e noto però che si stà parlando di key non ancora reclamate su un account specifico, se non ho capito male.
Quello che intendevo e rispecchia il mio caso è che ho comprato l'humble bundle e ho già reclamato tutte le chiavi sul mio account origin (scoprendo dopo che mio fratello poteva essere interessato ad alcuni titoli), ora volevo sapere se l'account era possibile usarlo in contemporanea su 2 pc in LAN nella stessa abitazione (con conseguente medesimo IP) anche se io gioco a un titolo su un pc e mio fratello ad un altro.
Sò che potrei provare direttamente invece di rompere qui, ma per il download ci metto un bel pò (più di mezza giornata) grazie alla linea e prima di perdere tempo in download inutilmente preferivo chiedere in anticipo
Quando metteranno di nuovo gli sconti ?
gli sconti di settimana scorsa erano una furba manovra commerciale per vendere grazie ai nuovi utenti arrivati con l'Humble Bundle, su origin gli sconti sono cosa rara e vengono fatti solo in casi particolari, per esempio quando steam fa saldi succulenti (per fare concorrenza) oppure quando esce un titolo grosso che porterà nuovi utenti su origin (tipo battlefield 4)
bene, chiedo scusa allora, sinceramente vista l'ora tarda non avevo proprio controllato, grazie mille per avermi risposto ugualmente
EDIT:
ho riletto anche un paio di pagine indietro, e noto però che si stà parlando di key non ancora reclamate su un account specifico, se non ho capito male.
Quello che intendevo e rispecchia il mio caso è che ho comprato l'humble bundle e ho già reclamato tutte le chiavi sul mio account origin (scoprendo dopo che mio fratello poteva essere interessato ad alcuni titoli), ora volevo sapere se l'account era possibile usarlo in contemporanea su 2 pc in LAN nella stessa abitazione (con conseguente medesimo IP) anche se io gioco a un titolo su un pc e mio fratello ad un altro.
Sò che potrei provare direttamente invece di rompere qui, ma per il download ci metto un bel pò (più di mezza giornata) grazie alla linea e prima di perdere tempo in download inutilmente preferivo chiedere in anticipo
Ciao,
utilizzo il pc con 2 monitor, è possibile dire a Origin quale monitor utilizzare?
I realtà tutt'altro. Nessuna manovra commerciale, dato che gli sconti li avevano già fatti poco tempo prima.
E' stato in realtà un modo di contrastare rivenditori online e utenti in malafede che rivendevano le key acquistate con l'humble bundle con sovrapprezzo. Credevano di essere furbi, comprando a 1$ tutte le key e rivendendole a 5 €/$ l'una.
Io personalmente ho regalato tutte le key che avevo doppione a Babbano e in cambio ho chiesto un gioco che non avevo :asd: