UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Sono l'unico che non riesce ad acquistare da origin? :cry:
Dopo aver rivisto le opzioni di pagamento e aver confermato mi rimanda alla schermata del carrello.. :grat:

è strano anche il fatto che quelli di fifa gli ha salvati, prova a informarmi sul sito di origin.

ho provato a chiamare l'assistenza e mi hanno detto di controllare se l'opzione dei salvataggi cloud è abilitata, cosa che ho fatto, ma era abilitata anche prima di formattare. non c'è una lista per sapere quali gioco supportano questa opzione?

ho provato a chiamare l'assistenza e mi hanno detto di controllare se l'opzione dei salvataggi cloud è abilitata, cosa che ho fatto, ma era abilitata anche prima di formattare. non c'è una lista per sapere quali gioco supportano questa opzione?
tutti i giochi almeno dal 2011 in poi supportano il cloud. prima 2011 non saprei dirti. fai un po di prove, togli la spunta crei un salvataggio, esci la rimetti. magari sarà un bug o solo un problema temporaneo. controlla anche le impostazioni in game.

di che salvataggi parli? io ho crysis 2 e i salvataggi della storia dopo averlo disinstallato gli ho persi mentre quelli del MP sono rimasti salvati.

- - - Updated - - -

per la lista prova a chiedere al servizio clienti, non mi pare ci sia sul sito.

Buon pomeriggio a tutti... Volevo chiedere aiuto a voi perché ho il seguente problema:
Non ricordavo la password dell'account origin ed allora ne ho creato un altro con la stessa email... Poi però mi sono fatto inviare l'email per cambiare la password del primo account ma mi ha cambiato la password del secondo... Come faccio a risalire alla password del primo account origin? O, almeno, come potrei cancellare il secondo account?? Grazie anticipatamente.

io oggi non riesco ad acquistare un gioco, faccio l'ordine, compilo i dati per pagare con paypal e mi rimanda al carrello con, sopra l'articolo che voglio acquistare una x rossa con scritto "invoicefailed". Qualcuno sa a cosa è dovuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro