UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Io ho questo problema che non riesco a risolvere con EA.
Nel 2015 acquistai Battlefield 4 versione Dvd,ora non posso più installarlo perchè mi chiede Origin che non è più attivo perciò devo per forza scaricarlo da EA,quindi chiedo: qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo.

scaricalo da ea allora, non vedo il problema, mi son perso qualcosa? TANTO DOVRAi fare obbligatoriamente una aggiornamento gigantesco, che senso ha voler utilizzare un dvd ?
La differenza sta che nella zona dove abito non abbiamo la fibra e il download richiede se tutto va bene 2/3 ore,non è un grosso problema ma EA poteva pensare a questo problema.
P.S.Stessa cosa con MoH Warfighter.

La differenza sta che nella zona dove abito non abbiamo la fibra e il download richiede se tutto va bene 2/3 ore,non è un grosso problema ma EA poteva pensare a questo problema.
P.S.Stessa cosa con MoH Warfighter.
ti lamenti per 2 o 3 ore? ahahha con una 100 mega 3 ore non ti basterebbero comunque per scaricarlo tutto, sono 60-80 giga NON RICORDo
comunque RIPETO
se installi il dvd, dopo l'installazione, al 99% hai da scaricare altri 40 o 50 giga di update

Buonasera, ho un problema con l'accesso sul mio account EA. Nel mio vecchio pc sono ancora connessa mentre nel pc nuovo non mi fa entrare perchè mi chiede la conferma tramite un'altra email di piu di 10 anni fa di cui non sono piu in possesso. Vorrei sapere se è possibile recuperare in qualche altro modo l'account visto che l'opzione di recuperarlo con il numero di telefono non me la da. Posso nel caso recuperare i codici dei miei videogiochi ed eventualmente spostarli in un nuovo account? Grazie in anticipo sono disperata!

dalla EA app (ex Origin) prova andando dal vecchio pc, nella schermata principale della app, in alto a sinistra le 3 righe orizzontali, poi "Aiuto" e poi "Segnalazioni Errori EA" e nella nuova finestra seleziona in "Tipo di problema" metti "Account o profilo" e poi sotto scrivi in "Descrizione del problema" che non hai più accesso alla vecchia email e indica loro la tua nuova email con cui vorresti cambiare, ti consiglio gmail, gli scrivi direttamente lì il nuovo indirizzo e cerca di essere sintetica nel messaggio..

un tentativo fallo lì

poi
un altro tentativo fallo chiedendo nel forum EA senza menzionare loro che hai già inviato la segnalazione e vedi se ti propongono qualcos'altro, sennò ti diranno solo di aspettare risposta dal supporto e nel frattempo il tempo passa a che pro, senti da loro che ti dicono altro: https://answers.ea.com/t5/EA-app/ct-p/ea-app-it

Buonasera, ho un problema con l'accesso sul mio account EA. Nel mio vecchio pc sono ancora connessa mentre nel pc nuovo non mi fa entrare perchè mi chiede la conferma tramite un'altra email di piu di 10 anni fa di cui non sono piu in possesso. Vorrei sapere se è possibile recuperare in qualche altro modo l'account visto che l'opzione di recuperarlo con il numero di telefono non me la da. Posso nel caso recuperare i codici dei miei videogiochi ed eventualmente spostarli in un nuovo account? Grazie in anticipo sono disperata!
Attenta al crossposting FEDE !!
Edita/Modifica
Benvenuta al Forum !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro