UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Io ho questo problema che non riesco a risolvere con EA.
Nel 2015 acquistai Battlefield 4 versione Dvd,ora non posso più installarlo perchè mi chiede Origin che non è più attivo perciò devo per forza scaricarlo da EA,quindi chiedo: qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo.

scaricalo da ea allora, non vedo il problema, mi son perso qualcosa? TANTO DOVRAi fare obbligatoriamente una aggiornamento gigantesco, che senso ha voler utilizzare un dvd ?
La differenza sta che nella zona dove abito non abbiamo la fibra e il download richiede se tutto va bene 2/3 ore,non è un grosso problema ma EA poteva pensare a questo problema.
P.S.Stessa cosa con MoH Warfighter.

La differenza sta che nella zona dove abito non abbiamo la fibra e il download richiede se tutto va bene 2/3 ore,non è un grosso problema ma EA poteva pensare a questo problema.
P.S.Stessa cosa con MoH Warfighter.
ti lamenti per 2 o 3 ore? ahahha con una 100 mega 3 ore non ti basterebbero comunque per scaricarlo tutto, sono 60-80 giga NON RICORDo
comunque RIPETO
se installi il dvd, dopo l'installazione, al 99% hai da scaricare altri 40 o 50 giga di update

Pubblicità
Pubblicità
Indietro