UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Ho comprato dei giochi su origin e per poterli scaricare ho installato il programma origin e tipo steam anche come funzioni, volevo chiedervi se formatto e installo una copia pulita di windows questi giochi li perdo oppure posso scaricarli dinuovo avendoli comprati ?

Ho comprato dei giochi su origin e per poterli scaricare ho installato il programma origin e tipo steam anche come funzioni, volevo chiedervi se formatto e installo una copia pulita di windows questi giochi li perdo oppure posso scaricarli dinuovo avendoli comprati ?

Se hai comprato dei giochi da Origin ti rimangono perché sono legati all'account

HO scaricato Need For Speed The Run atrivato ad un certo punto il gioco si bloccava la sciandomi lo schermo nero e lo ha fatto per due volte di fila nello stesso punto, ho riavviato il pc e non lo ha più fatto come mai mi dava questo blocco ?

Non mi era mai accaduto con nessun gioco, adesso ho giocato con Dead Space 2 e nessun problema.

Se compro i giochi di humble bundle poi questi saranno vincolati al mio account o potrò regalare le key dei giochi che ho gia?

Se compro i giochi di humble bundle poi questi saranno vincolati al mio account o potrò regalare le key dei giochi che ho gia?

da regolamento Humblebundle sono per uso personale, si POTREBBERO usare le key su altri account ma sarebbe contro il regolamento e non credo troppo moralmente corretto...

da regolamento Humblebundle sono per uso personale, si POTREBBERO usare le key su altri account ma sarebbe contro il regolamento e non credo troppo moralmente corretto...
Capisco grazie, e poi mi consigli di scaricarli da origin o steam? (contando che ho gia bf3 e crysis 2 su origin)

preso il premium di BF3 a soli 17€ !!!!

w i saldi !

Secondo me hai aspettato troppo. I DLC su BF3 non sono giocati molto, anzi, personalmente credo che il Premium sia stato un fallimento abbastanza grande. La maggior parte dei server attivi hanno un map cycle con mappe base, o al massimo con Back to Karkand.

Infine considerando che fra 2 mesi uscirà BF4 per BF3 sta calando il sipario.

Secondo me hai aspettato troppo. I DLC su BF3 non sono giocati molto, anzi, personalmente credo che il Premium sia stato un fallimento abbastanza grande. La maggior parte dei server attivi hanno un map cycle con mappe base, o al massimo con Back to Karkand.

Infine considerando che fra 2 mesi uscirà BF4 per BF3 sta calando il sipario.
Hai ragione, volevo anche io prendere qualche dlc ma vedendo che sono pochissime le mappe e le modalità del premium utilizzate ci ho rinunciato.
Ragazzi sapete dirmi se è meglio usare origin o steam per scaricare i giochi di humble bundle? E poi c'è qualche problema se installo i giochi su una memoria esterna o su cd?

Tranquilli sono entrato in gruppo con server dedicato e le mappe ed i dlc ci saranno tutti !

Si prevede grande e longevo divertimentoooo !

Mi spiegate come funziona l'Humble Bundle che tra poco scade.....?
Ho visto un video, ora ho capito.

Per i giochi che non mi servono, che faccio?

Ultima modifica:
In pratica se fai una donazione di minimo 1$ riceverai le keys della prima lista di giochi che vedi sul sito (ti verranno mandate via mail assieme al file del gioco da scaricare), se doni invece sopra la media (attualmente quasi 5$) riceverai tutto il bundle che vedi in homepage. Inoltre puoi decidere tu a quale associazione mandare la tua offerta o se darne una percentuale anche a origin.

Con una donazione minima di un dollaro ricevi:

-Mirror Edge
-Medal of Honor
-Crysis 2
-Dead Space
-Dead Space 3
-Burnout Paradise

Se doni almeno 5 dollari (ovvero più della media delle singole donazioni) ricevi anche
-Battlefield 3
-Populous
-Red Alert 3 : Uprising

Pubblicità
Pubblicità
Indietro