UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Il problema in questione l'ho avuto anche io a scaricare i DLC di Battlefield 3, si interrompeva il download dopo pochi secondi.

Traduco in modo che possano capire tutti.

1. Chiudere Origin
2. Creare un file sul Desktop chiamato a EACore.ini, aprirlo con un block notes e incollarci

3. Aprire Origin
4. Quando ti chiede se usare la configurazione sul Desktop, rispondere Si
5. Il download dovrebbe continuare senza problemi

come si crea un file.ini ?? nn ho capito

ho comprato dei vari giochi da scaricare con la key da origin, gli ho scaricati e tutto ok, poi mi sono accorto che erano nell hard disk sbagliato, quindi ho cancellato e gli ho rimessi a scaricare, solo che ogni venti minuti i download si bloccano, come mai?

Avevo letto nel contratto di origin che c'è una finestra temporale limitata per scaricare un gioco una volta acquistato (se non lo scarichi entro tot potresti perderlo) ma non riesco più a trovare info, qualcuno mi sa illuminare? ho acquistato i giochi del bundle ma sto sclerando come tutti per scaricarli :(

ho comprato dei vari giochi da scaricare con la key da origin, gli ho scaricati e tutto ok, poi mi sono accorto che erano nell hard disk sbagliato, quindi ho cancellato e gli ho rimessi a scaricare, solo che ogni venti minuti i download si bloccano, come mai?

spiegano come risolvere il problema nelle ultime due pagine:)
pare sia un'accoppiata di un'aggiornamento mal fatto + l'enorme carico dell'humble bundle (milioni di nuovi utenti che tentano di scaricare)

Ultima modifica:
Avevo letto nel contratto di origin che c'è una finestra temporale limitata per scaricare un gioco una volta acquistato (se non lo scarichi entro tot potresti perderlo) ma non riesco più a trovare info, qualcuno mi sa illuminare? ho acquistato i giochi del bundle ma sto sclerando come tutti per scaricarli :(

spiegano come risolvere il problema nelle ultime due pagine:)
pare sia un'accoppiata di un'aggiornamento mal fatto + l'enorme carico dell'humble bundle (milioni di nuovi utenti che tentano di scaricare)

grazie, che differenza ce tra avere un game scaricato da origin o uno da steam? ad esempio i server dei multiplayer variano? o sono sempri li stessi?

grazie, che differenza ce tra avere un game scaricato da origin o uno da steam? ad esempio i server dei multiplayer variano? o sono sempri li stessi?

no non c'è differenza,trovi la stessa comunità online sia com origin che con steam,l'unico problema è che usando steam non puoi invitare la gente che lo usa su origin e viceversa

Scusate, ma se prendo l'humble bundle come gift, i giochi posso installarli anche io o posso solo cederli?

Ok riformulo... Se volessi donare più della media e NON volessi usufruire di BF3 e The Sims 3, potrei regalarli ( NON venderli ) a qualcuno?

sto cercando di scaricare dead space 3 da 3 giorni, ho editato il file "config" per riuscire a scaricare per più di venti minuti ma ora mi sta tirando scemo, ieri pomeriggio era al 92%, magicamente poi è saltato al 86% a sera è arrivato al 100% e si è bloccato, stamattina era al 96% e ora è tornato all 82%...
qualcuno ha problemi simili?

Salve, sono giorni che sto sclerando contro Origin, ho scaricato con estrema fatica Battlefield 3 e approfittando degli sconti su Origin ho preso la versione premium del suddetto con i 5 Dlc. Da questo momento in poi inizia il mio calvario, ogni tot. di minuti riparte da 0 il download, ovviamente questo significa che non riuscirò mai a scaricarli dovendo iniziare sempre da 0%.Ho provato a fare ogni volta un copia-incolla della cartella update con dentro le espansioni e sembrava funzionare ma ora comincia a non funzionare neanche questa strategia.Qualcuno ha qualche idea??

Salve, sono giorni che sto sclerando contro Origin, ho scaricato con estrema fatica Battlefield 3 e approfittando degli sconti su Origin ho preso la versione premium del suddetto con i 5 Dlc. Da questo momento in poi inizia il mio calvario, ogni tot. di minuti riparte da 0 il download, ovviamente questo significa che non riuscirò mai a scaricarli dovendo iniziare sempre da 0%.Ho provato a fare ogni volta un copia-incolla della cartella update con dentro le espansioni e sembrava funzionare ma ora comincia a non funzionare neanche questa strategia.Qualcuno ha qualche idea??

stesso identico problema con dead space, a ora sono 4 giorni che ogni tot si resetta all'82% :(
temo proprio sia un problema relativo al sovraccarico dei server a causa dei molti bundle venduti... ci tocca aspettare.

Funziona come Steam giusto? Paghi (si può tramite Visa?) e scarichi il gioco.
Ho visto delle offerte straordinarie

Scusate, ho scaricato Origin quando installai NF The Run;
ora, entrando sul sito di Origin non mi fa più accedere al mio account; mi ha collegato l'account EA a quello di Origin, non ci ho capito un granché, ora però credo di avere due account quand'io invece volevo soltanto accedere a quello che avevo creato all'installazione del gioco...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro