Davide Bianchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 69
pure a me a scaricare dead space 3 ogni 5-10 minuti devo chiudere origin e riprendere il download fortunatamente riprende da dove è rimasto mi manca ancora 2.5 gb ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provate con quell'EACore.ini moddato!
E prima di farlo, incollate qui il suo contenuto del file (come ho scritto in qualche post sopra) per chi potrebbe avere problemi
[EACore]
ServerIdleAutoShutdown_ms=15000
SharedServerId=ORIGIN
LogId=ORIGIN
core.agents.0.id=AGENT_VAULT
core.agents.0.path="Origin.exe" /startDownload:{data1}
core.agents.0.supportedtasks=TASK_LAUNCH_VAULT, TASK_SET_FILTER, TASK_ADD_DOWNLOAD_JOB
core.agents.0.handlertype=QT
credo che sia possibile , provaci !Ciao a tutti sapete se è possibile accedere ad origin da due pc contemporaneamente?
Evviva i bundle! Io è tutto il giorno che tra connessione ballerina per via di lavori in centrale e questo presunto bug del sistema provo a scaricare the sims 3...e sono ancora al 35%.
Ragazzi avrei un problema con l'ultimo aggiornamento di Origin, una volta disconnesso per accedere con un altro account mi è apparsa questa schermata
Visualizza allegato 73774
dopo aver accesso mi riporta a questa schermata iniziale e non mi da nessun errore.
Ho provato a reinstallare un sacco di volte ma mi da sempre lo stesso problema.
Se invece utilizzo una versione piu vecchia quando cerco di accedere mi dice che devo essere online la prima volta (io lo sono).