UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
pure a me a scaricare dead space 3 ogni 5-10 minuti devo chiudere origin e riprendere il download fortunatamente riprende da dove è rimasto mi manca ancora 2.5 gb ...

Provate con quell'EACore.ini moddato!
E prima di farlo, incollate qui il suo contenuto del file (come ho scritto in qualche post sopra) per chi potrebbe avere problemi

Provate con quell'EACore.ini moddato!
E prima di farlo, incollate qui il suo contenuto del file (come ho scritto in qualche post sopra) per chi potrebbe avere problemi

io ho solo "EACore_App"..
comunque il codice al suo interno è:
[EACore]
ServerIdleAutoShutdown_ms=15000
SharedServerId=ORIGIN
LogId=ORIGIN
core.agents.0.id=AGENT_VAULT
core.agents.0.path="Origin.exe" /startDownload:{data1}
core.agents.0.supportedtasks=TASK_LAUNCH_VAULT, TASK_SET_FILTER, TASK_ADD_DOWNLOAD_JOB
core.agents.0.handlertype=QT

Ragazzi capite che da humble bundle stanno facendo una marea di acquisti!! Cioè la gente con appena 4 euro si trova con quel ben di dio ! Poi basta vedere gli acquisti totali da humble... Per ora sono 1 milione e 200 mila acquisti!

Ragazzi avrei un problema con l'ultimo aggiornamento di Origin, una volta disconnesso per accedere con un altro account mi è apparsa questa schermata
Desktop 18-08-2013 16-18-09-313.webp
dopo aver accesso mi riporta a questa schermata iniziale e non mi da nessun errore.
Ho provato a reinstallare un sacco di volte ma mi da sempre lo stesso problema.
Se invece utilizzo una versione piu vecchia quando cerco di accedere mi dice che devo essere online la prima volta (io lo sono).

Ho creato il file EAcore.ini sul desktop il problema è che quando riavvio origin non mi chiede mai di usare quella configurazione bo.

Evviva i bundle! Io è tutto il giorno che tra connessione ballerina per via di lavori in centrale e questo presunto bug del sistema provo a scaricare the sims 3...e sono ancora al 35%.

Evviva i bundle! Io è tutto il giorno che tra connessione ballerina per via di lavori in centrale e questo presunto bug del sistema provo a scaricare the sims 3...e sono ancora al 35%.

I bundle non centrano nulla, è Origin che è ***** fumante su Steam non succedono mai ste cose.

Ragazzi avrei un problema con l'ultimo aggiornamento di Origin, una volta disconnesso per accedere con un altro account mi è apparsa questa schermata
Visualizza allegato 73774
dopo aver accesso mi riporta a questa schermata iniziale e non mi da nessun errore.
Ho provato a reinstallare un sacco di volte ma mi da sempre lo stesso problema.
Se invece utilizzo una versione piu vecchia quando cerco di accedere mi dice che devo essere online la prima volta (io lo sono).

Aiutatemi :(

Edit:

Ho risolto ripristinando il file hosts.

Ultima modifica:
Scusate, anche con il file EaCore.ini il download si blocca... Come posso fare? Ho notato che se sto continuamente su google a cercare cose il download non si blocca, appena smetto di googlare si blocca e devo riavviare Origin. E' un caso?

Scusate ma come mai dead space 2 nel bundle non c'è? Avevo sentito che lo mettevano come bonus in qualche modo mi sa .-.

Sapete nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro