UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Sisi. Niente ho provato sia a spegnere il pc sia che riavviare il modem, e niente. Che cosa cavolo faccio io per giocare ora? Io ho pagato un gioco *****.

Prova a reinstallare origin dopo aver fatto pulizia con CCleaner. Se il problema persiste consiglio di contattare l'assistenza, anche telefonicamente.

Ho il tuo stesso identico problema solo che a me si blocca a qualche centinaia di mb, nessuna sa come risolvere?

Io il vostro stesso problema... dopo 5 min che un gioco viene messo in download quest'ultimo si blocca... il timer e la velocità di download si fermano all'improvviso... posso ipotizare che origin ha i server intasati con tutte le persone che si so comprati l'humble bundle... però spero si risolva subito sto problema..

Il problema in questione l'ho avuto anche io a scaricare i DLC di Battlefield 3, si interrompeva il download dopo pochi secondi.

Traduco in modo che possano capire tutti.

1. Chiudere Origin
2. Creare un file sul Desktop chiamato a EACore.ini, aprirlo con un block notes e incollarci

[connection]
EnvironmentName=production

[Feature]
CdnOverride=akamai

3. Aprire Origin
4. Quando ti chiede se usare la configurazione sul Desktop, rispondere Si
5. Il download dovrebbe continuare senza problemi

A me non solo non funziona, ma ora ha peggiorato le cose perchè ora non parte proprio il download e mi dà errore "spiacenti, si è verificato un errore nel tentativo di scaricare il gioco. Riprova più tardi. [65538:10201] " . Ora per tornare alle vecchie impostazioni non c'è altra via se non reinstallare origin giusto?

Dici che è legato al cambio di EACore.ini?

Se qualcuno ha installato Origin può copiare qui il suo contenuto (per ripristinare quello di ntb)? Ho googlato ma non ho trovato l'originale.
Si trova in C:\Programmi\Origin\EACore.ini

anche a me da problemi , ma il download non si blocca ma torna indietro , cioè spiego meglio , arriva a scaricare il 20-30% poi non so come mai torna indietro al 10% e si rimette a scaricare , pensate che per scaricare dead space 3 ci ho messo 2 giorni ,invece su steam in 2 giorni ho scaricato mirror's edge , crysis e burnout ! ...comunque credo che sia un problema di server perchè attualmente sto scaricando the sims senza problemi !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro