UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Io gioco su PC con Fifa 18 e ho problemi di connessione con il server EA solo quando gioco in modalità carriera che mi si scollega sempre tutte le volte che provo a loggarci, dopo pochi secondi si scollega. Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie..

Raga sapete a che ora verrà rilasciato il DLC della Coppa del Mondo per FIFA 18? Alle solite 19? Spero un po' prima per una volta

Colto da nostalgia ho acquistato da steam mass effect 1 e 2, convinto che il pacchetto includesse tutti i dlc. Non era così :/
Ho utilizzato il codice prodotto di ME 2 su origin e l'ha accettato senza problemi permettendomi di scaricarlo anche da origin, ho poi acquistato tutti i dlc sempre su origin. Il problema sorge qui, effettua il download di un dlc qualsiasi dlc, lo termina e invece di installarlo mi trovo la barra di completamento al 0 % e si blocca li.
Soluzioni ? Ho già reinstallato ME 2, provo a reinstallare direttamente origin ?

Ragazzi ho un problema, ieri ho formattato il pc (solo l'ssd) ,ho poi reinstallato i vari programmi compreso origin, gli ho spostato le cartelle dei giochi già scaricati in modo che li riconoscesse, ma non capisco il motivo non mi avvia più niente. Steam e altro va benissimo, solo origin non mi fa partire più i giochi.

Ho provato anche a riscaricare da 0 fifa18 tanto per provare, niente, stesso risultato..

Qualcuno ha qualche idea? grazie

Prova a reinstallare Origin come Amministratore. Nel caso non funzionasse, esci completamente da origin (sloggati) poi premi il tasto windows + r e scrivi %ProgramData%, ti troverai in una directory con varie cartelle tra cui una di origin, entraci e cancella tutto TRANNE la cartella LocalContent. Riapri origin e vedi come va.
Spero di esser stato d'aiuto :)

Prova a reinstallare Origin come Amministratore. Nel caso non funzionasse, esci completamente da origin (sloggati) poi premi il tasto windows + r e scrivi %ProgramData%, ti troverai in una directory con varie cartelle tra cui una di origin, entraci e cancella tutto TRANNE la cartella LocalContent. Riapri origin e vedi come va.

Più tardi provo grazie mille!

Risolto !!!

Buonasera a tutti, ho un problema con il launcher di Origin, quando avvio un gioco installa da solo la lingua inglese ma "per finta" nel senso che se provo a cambiare la lingua in basso a destra nella barra di windows lui setta il layout ma poi se voglio cancellare quella lingua non la trovo installata, devo riavviare il pc oppure scaricare e disinstallare la lingua per toglierla. come posso risolvere questo problema? è veramente fastidioso, perchè se uso i tasti normali va bene ma se assegno azioni a tasti particolari poi me li cambia. ho cercato su internet ma non ho trovato nulla che potesse sistemare questo problema. Grazie

Origin non ha mai brillato per funzionalità o opzioni, ma negli ultimi mesi è peggiorato di brutto, non c'è quasi praticamente più niente.

salve a tutti
ho scaricato su un PC origin e quando vado a cliccarci su per aprirlo non si apre. praticamente mi da l'icona di caricamento ma non si apre. sapete a cosa e' dovuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro