UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Hai provato ad aprirlo direttamente dalla cartella dove lo hai scaricato ??

Oppure hai visto,se quando lo apri , hai già qualche processo attivo di origine in background? Personalmente mi capita la stessa cosa con alcuni giochi dellepic games

Inviato da ASUS_Z01RD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato ad aprirlo direttamente dalla cartella dove lo hai scaricato ??

si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oppure hai visto,se quando lo apri , hai già qualche processo attivo di origine in background? Personalmente mi capita la stessa cosa con alcuni giochi dellepic games

si ho già controllato

si
--- i due messaggi sono stati uniti ---

si ho già controllato
hai provato a disattivare l'antivirus?

se non va ancora

disinstalla tutto, completamente, cancella le cartelle, e poi pulisci il registro, poi reinstalla tutto,
e se non va ancora, formatta

salve a tutti, mi sono iscritto ora perché non so davvero come fare, ieri, ho scaricato origin di nuovo per il mio main pc per poterci scaricare su apex legend e titanfall 2, cosi da farci partite etc etc... il problema è che dopo c'è stato un problema e ho dovuto spegnere il pc (nulla legato a mal funzionamenti, tempesta e tuoni e ho preferito spegnere e staccare la spina) anyway, dopo riacceso il pc, volevo far proseguire il download, e si è messo con "ripresa download" ci stava mettendo un po' quindi ignorai e feci qualche partita, e a fine serata verso le 2 di notte ho notato che non si era smosso minimamente, non ho trovato nulla nei forum, la memoria non ha problemi ho controllato sia per il formato, spazio e tutto, il pc per chi fosse interessato monta un i5 6600k su una ASrock h270 pro4 (mi sembra sia cosi) 16 gb di ram hyperx in kit 2 da 8 gb, e 1660 come scheda video
tornando al discorso, ho disinstallato e reinstallato origin e tutto sembrava andare, ho provato poi appositamente a stoppare staccarmi e vedere se ripartiva e la mattina successiva non era ancora minimamente smosso, io ho fatto la terza volta e sta volta lo lascio andare senza chiuderlo, avete idea di cosa può essere?

grazie in anticipo

Salve, ho riscontrato un problema con l'applicazione Origin.
Ho scaricato quest'ultima ma appena la apro apre l'applicazione come se stesse caricando ancora senza aprire la home, allego lo screen per far capire meglio.
Qualcuno che sa risolvere questo problema?
P.S ho disinstallato già Origin e reinstallato, ma niente.

Allegati

• Origin problema.webp
    Origin problema.webp
    5.1 KB · Visualizzazioni: 55
Ho scaricato quest'ultima ma appena la apro apre l'applicazione come se stesse caricando ancora senza aprire la home, allego lo screen per far capire meglio.
Di solito succede quando i server hanno problemi.

Ultima modifica:
Prova a cancellare la chache di origin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro