SHAY971
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 44
Clicca destro e scegli esegui come amministratore
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
già provato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clicca destro e scegli esegui come amministratore
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Hai provato ad aprirlo direttamente dalla cartella dove lo hai scaricato ??
Inviato da ASUS_Z01RD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Oppure hai visto,se quando lo apri , hai già qualche processo attivo di origine in background? Personalmente mi capita la stessa cosa con alcuni giochi dellepic games
Inviato da ASUS_Z01RD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
hai provato a disattivare l'antivirus?si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si ho già controllato
Si certoè possibile selezionare 2 archiviazioni ovvero 2 dischi differenti per installare i giochi?
| EUR 59,99 |
Di solito succede quando i server hanno problemi.Salve, ho riscontrato un problema con l'applicazione Origin.
Ho scaricato quest'ultima ma appena la apro apre l'applicazione come se stesse caricando ancora senza aprire la home, allego lo screen per far capire meglio.
Qualcuno che sa risolvere questo problema?
P.S ho disinstallato già Origin e reinstallato, ma niente.
Prova a cancellare la chache di originSalve, ho riscontrato un problema con l'applicazione Origin.
Ho scaricato quest'ultima ma appena la apro apre l'applicazione come se stesse caricando ancora senza aprire la home, allego lo screen per far capire meglio.
Qualcuno che sa risolvere questo problema?
P.S ho disinstallato già Origin e reinstallato, ma niente.
Alcune le ho cancellate, invece altre mi dice che impossibile eliminarle perché sono aperte su qualche altra applicazione, quando invece è tutto chiusoProva a cancellare la chache di origin
Non si carica proprio la pagina di origin anche se lo lasci aperto per 30 minutiSe lápplicativo è lento è perchè sono lenti proprio i loro server