- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Può succedere ogni tanto.Non si carica proprio la pagina di origin anche se lo lasci aperto per 30 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può succedere ogni tanto.Non si carica proprio la pagina di origin anche se lo lasci aperto per 30 minuti
Si, ma con l'applicazione scaricata nose utilizzi il browser riesci ad accedere?
ecco adesso non funziona nemmeno sul browser, stessa pagina dell'applicazione (il wifi va)se utilizzi il browser riesci ad accedere?
Per errore eh comunque non penso sì posso condividerliSalve, ho acquistato per errore su Amazon
- APEX Legends - 6,700 Coins | Codice Origin
- Siccome non so proprio cosa farmene interessa a qualcuno?
EUR 59,99
A me non funziona non carica la paginaSi ho appena controllato,ora funziona anche a me ,evidentemente hanno risolto
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ho cancellato direttamente tutta la cartella è un problema ?risolto seguendo : esci completamente da origin (sloggati) poi premi il tasto windows + r e scrivi %ProgramData%, ti troverai in una directory con varie cartelle tra cui una di origin, entraci e cancella tutto TRANNE la cartella LocalContent. Riapri origin