UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Proverò e vi farò sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se utilizzi il browser riesci ad accedere?
ecco adesso non funziona nemmeno sul browser, stessa pagina dell'applicazione (il wifi va)
risolto, bastava eliminare le cache.
Grazie lo stesso

Ultima modifica:
risolto seguendo : esci completamente da origin (sloggati) poi premi il tasto windows + r e scrivi %ProgramData%, ti troverai in una directory con varie cartelle tra cui una di origin, entraci e cancella tutto TRANNE la cartella LocalContent. Riapri origin

Salve Ragazzi,

ieri ho provato a installare nuovamente Star wars old republic su orgin ma mi dava il seguente errore: 327684:1. Cercando su vari forum ho visto che poteva essere che la mia versione del client fosse vecchia. Così ho disinstallato Origin e l'ho scaricato nuovamente dal sito. Ora però quando vado a loggare mi dice che non sono online. Se provo a loggare dal sito mi dice sito non raggiungibile. Ho provato a cambiare DNS ma nulla. Non saprei come fare. Grazie molte per l'aiuto!

Si ho appena controllato,ora funziona anche a me ,evidentemente hanno risolto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Si ho appena controllato,ora funziona anche a me ,evidentemente hanno risolto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
A me non funziona non carica la pagina
Di accesso
Ho provato di tutto e non va
risolto seguendo : esci completamente da origin (sloggati) poi premi il tasto windows + r e scrivi %ProgramData%, ti troverai in una directory con varie cartelle tra cui una di origin, entraci e cancella tutto TRANNE la cartella LocalContent. Riapri origin
Ho cancellato direttamente tutta la cartella è un problema ?
Poi ho scoperto che i server di origin non funzionano male

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro